11 Migliori Tester Di Tensione Senza Contatto 2022

Qualsiasi cassetta degli attrezzi per utensili elettrici non è completa se non contiene tester di tensione senza contatto. Non dovresti mai lavorare su un circuito elettrico senza un tester di tensione. Ciò potrebbe causare scosse elettriche.

I tester di tensione senza contatto di solito hanno indicatori che si accendono per indicare se la corrente passa attraverso i fili. Con un semplice pulsante, i tester di tensione senza contatto possono indicare i livelli di tensione per un filo nullo e sotto tensione.

L’interruttore che consente il flusso di corrente attraverso questi cavi deve essere su ON prima di utilizzare il dispositivo. Tuttavia, non è possibile testare attraverso guaine e condotti metallici.

È possibile rilevare cavi fino a 1000 volt utilizzando questo strumento durante la manutenzione elettrica. A seconda del design, questo pratico strumento emette lampi di luci colorate o cinguettii continui per indicare un filo sotto tensione.

I tester di tensione senza contatto sono i migliori. Hanno capacità di autotest e una clip che può essere facilmente attaccata alla tua tasca. Possono gestire un’ampia gamma di tensioni. In generale, i tester senza contatto sono sicuri da usare perché hanno materiali plastici che fungono da isolanti.

Puoi anche testare la tensione di ingresso per portalampade e prese testando i cavi. Poiché questi dispositivi di test hanno il naso inclinato, possono avvicinarsi e rilevare il campo magnetico attorno a qualsiasi conduttore.

I sensori integrati dei tester di tensione senza contatto sono stati calibrati in modo da poter rilevare anche la più piccola tensione che passa attraverso conduttori isolati. I modelli di fascia alta hanno anche funzioni di spegnimento automatico per risparmiare le batterie.

Questi tester di tensione senza contatto possono essere utilizzati per una varietà di scopi. Se hai bisogno di questi strumenti per applicazioni fai-da-te o professionali, è meglio conoscere la gamma di tensione che devi testare. Tuttavia, queste sono alcune caratteristiche dei modelli ben progettati di tester di tensione senza contatto in grado di soddisfare i requisiti dei vostri progetti elettrici.

Revisione Dei Primi 11 Tester Di Tensione Senza Contatto

. Tester Di Tensione Senza Contatto NCVT-2 Klein Tools

Klein Tools NCVT-2 è un tester di tensione a doppia gamma che può essere utilizzato per testare sia le tensioni standard che quelle basse. L’impostazione della tensione standard consente di testare valori compresi tra 48 e 1000 V CA. Tuttavia, il test a bassa tensione può essere eseguito tra 12-48 V CA. Inoltre, questo strumento è adatto per applicazioni che non richiedono funzioni di rilevamento della tensione.

Indica i lampeggi utilizzando la luce. È possibile controllare le tensioni di ingresso in apparecchi di illuminazione, interruttori automatici, interruttori e cavi. Un’altra caratteristica impressionante è lo spegnimento automatico che aiuta a preservare la durata della batteria.

È facile vedere anche nelle aree buie l’indicatore LED verde brillante. Questo tester ha una clip che si attacca alle tasche come una penna.

Professionisti

  • Emette un segnale acustico e visualizza una luce intensa

  • Ha una funzione di test a doppia portata

  • Specifica CAT IV 1000 Volt che migliora la sicurezza degli operatori

contro

  • Questo modello NCVT-2, a meno che non si disponga di un multimetro, non fornisce valori coerenti per i test di tensione in più prese.

. Tester Di Tensione Senza Contatto Neoteck

I tester di tensione senza contatto Neoteck sono progettati con la tecnologia più avanzata. Il tester misura 156 mm di lunghezza e ha una punta per il test della penna e un gancio che può essere trasportato. Mentre il diametro del vano batteria è di 20 mm, è ergonomicamente migliorato con un interruttore mini-torcia.

La torcia può anche indicare i valori di tensione e aiutare a illuminare gli spazi di lavoro in caso di emergenza. La torcia non ha parti metalliche ma il suo guscio in plastica isolante impedisce che venga esposta a scosse elettriche.

È un efficace rilevatore di tensione. L’intervallo di prova di tensione dell’intervallo di prova di tensione può essere compreso tra 12 e 1000 V (CA). Questo intervallo di test di tensione può essere utilizzato per molti scopi. I fai-da-te possono utilizzare questo strumento per progetti di ristrutturazione domestica e riparazioni di elettrodomestici.

Professionisti

  • È stato certificato da CE, RoHS e CAT III600V per applicazioni professionali

  • Questa penna tester è portatile e ha un design leggero

  • Una torcia elettrica integrata fornisce l’illuminazione

contro

  • Non ha una funzione di tensione a doppia gamma.

. Tester Di Tensione Senza Contatto TACKLIFE

I tester di tensione senza contatto TACKLIFE hanno funzioni di sensibilità regolabili. È possibile utilizzare questo strumento di test a doppia gamma per tensioni comprese tra 12 e 1000 V e tra 48 e 1000 V (CA). È uno strumento intuitivo che funziona tenendo premuto il pulsante di accensione per meno di 3 secondi.

Lo schermo LCD verde mostra grafici ad alta definizione che mostrano i valori di tensione e la potenza della batteria. Puoi lavorare in modo intelligente con questo meccanismo della sonda induttiva NCV dei tester Tacklife VT02.

Questo tester con penna isolato da 6 kg rileva automaticamente i cavi nulli e sotto tensione negli apparecchi e nei pannelli degli interruttori. La batteria entra in modalità di risparmio energetico quando è inattiva per circa 3 minuti. Questa funzione di spegnimento automatico è essenziale per garantire una lunga durata della batteria.

Professionisti

  • In caso di inattività o mancato rilevamento dei segnali, modalità di spegnimento automatico

  • Ha una funzione di promemoria che mostra che il livello di tensione della batteria è inferiore a 2,5 V

  • Ha uno schermo LCD e un forte allarme acustico.

contro

  • Il LED non visualizzerà le torce se la tensione della batteria integrata scende a livelli molto bassi.

. Test Di Tensione Elettrica Senza Contatto Meterk

Questo tester di tensione senza contatto Meterk è in grado di rilevare i campi elettrici con un elegante alloggiamento in plastica e una maggiore sensibilità.

Ha tre livelli di luce (lampeggiante, stabile e rossa) per indicare tensioni basse, medie e alte. Inoltre, emette diverse frequenze di ronzio che si allineano con il valore della tensione durante un test. Questi design intelligenti garantiscono i massimi livelli di sicurezza durante i test di tensione senza contatto.

Mentre una linea nulla produce un segnale indotto debole, un filo sotto tensione induce la forza del segnale. È possibile regolare il livello di sensibilità in base alle proprie esigenze. I modelli Meterk hanno pulsanti di accensione facili da usare e pulsanti per torce a LED, una differenza rispetto ad altri tester senza contatto.

Professionisti

  • Tester a doppia tensione 48V-1000V/12V-1000V

  • Ci sono tre livelli di indicatori per l’intensità del segnale

  • Spegnimento e rilevamento automatico

contro

  • La clip che fissa il tester alla tasca non è resistente.

. Kit Tester Di Tensione Senza Contatto Sperry Instruments (VD6504) E Presa GFCI (GFI6302)

Cerchi un tester di tensione senza contatto che possa essere utilizzato per localizzare guasti e completare installazioni elettriche? Il tester di tensione senza contatto Sperry Instruments include la tecnologia di avviso di circuito. Il tester per prese può essere utilizzato per risolvere i problemi o verificare vari livelli di tensioni CA.

Può rilevare tensioni da 50 a 1000 V (CA) come dispositivo sensore senza contatto. La presa GFCI è compatibile con prese standard a 3 fili e 120 volt. La presa GFCI è resistente agli urti ed è dotata di impugnature in gomma sagomata.

Questa presa GFCI mostra colori al neon, rendendo facile vedere i valori di tensione.

Professionisti

  • Utilizza sia allarmi acustici che display visivi

  • Morbide impugnature sovrastampate sono disponibili su GFCI Outlet

  • Le batterie dei rilevatori di tensione senza contatto hanno una funzione di autotest

contro

  • Il tester senza contatto non ha una funzione di tensione a doppia gamma.

. Tester Di Tensione Senza Contatto LOMVUM LY18C

Non ti piacerebbe utilizzare tester di tensione senza contatto con robusti involucri di plastica in grado di resistere a qualsiasi ambiente di lavoro? Questo leggero tester di tensione senza contatto Lomvum ha una struttura resistente.

Oltre ad essere uno strumento utile per l’applicazione elettrica, il suo alloggiamento in plastica stampata può resistere agli impatti delle attività quotidiane. Come altri modelli, viene fornito con plastica isolante e un’induzione del tipo a sonda.

Il verde lampeggiante indica bassa tensione. Le luci rosse con cicalino rapido indicano un filo sotto tensione. E’ un tester di tensione a doppia scala e presenta un pulsante trasparente contrassegnato dal simbolo S per indicare i livelli di sensibilità. La modalità ad alta sensibilità può rilevare tensioni comprese tra 12V e 1000V. La modalità a bassa sensibilità può rilevare tensioni comprese tra 48 V e 1000 V.

Professionisti

  • I suoi materiali plastici isolanti sono resistenti e durevoli.

  • Questo dispositivo richiede 2 batterie AAA da 1,5 V

  • E’ dotato di un allarme di bassa tensione e di una spia per segnalare la necessità di sostituzione della batteria

contro

  • Questo strumento impiega più tempo (5 minuti) per attivare la sua funzione di spegnimento automatico rispetto ad altri tester senza contatto. Questa carenza non ti aiuta a risparmiare energia.

. KAIWEETS HT100 Tester Di Tensione Senza Contatto

Il tester senza contatto KAIWEETS HT100 è uno strumento di misura professionale per tensioni CA. Il dispositivo ha indicatori del sensore regolabili che emettono segnali acustici. La tecnologia LCD visualizza fino a 8 grafici a barre.

La frequenza dei segnali acustici che vengono emessi durante il test di tensione dei cavi elettrici aumenterà con tensioni nominali più elevate. Inoltre, il sensore indica quando il naso di questo tester con penna si avvicina alla sorgente.

Potresti vedere una luce rossa o verde sullo schermo per indicare se un filo è stato eccitato o meno. Come tester di tensione a doppia gamma, puoi regolare l’interruttore della sensibilità per misurazioni flessibili.

Il tester di tensione senza contatto HT100 è sicuro per tutte le applicazioni, poiché è stato certificato da CAT III 1000V e CAT IV 600V. Se la tensione supera i 90 V, verrai avvisato. Inoltre, lo schermo visualizzerà un bagliore rosso e un simbolo di sicurezza distintivo.

Professionisti

  • Display LCD HD

  • Tensione a doppia gamma (12-1000 V CA/48-1000 V CA)

  • Sensibilità facile da regolare

. Rilevatore Di Tensione Senza Contatto Bside AVD06

Durante le riparazioni elettriche fai-da-te, puoi prevenire l’affaticamento del polso con gli involucri dei rilevatori di tensione ben progettati. Il rilevatore di tensione senza contatto BSIDE AVD06 è facile da maneggiare. Come strumento pratico con alloggiamento ergonomico in plastica, i suoi indicatori LED mostrano 3 colori.

Per leggere i valori di tensione, considerare sia la frequenza dei suoni del segnale acustico che questi 8 indicatori LED (3 gialli, 3 rossi, 2 verdi).

Quando c’è un’alta tensione, tutte le 8 lampadine si aprono per indicare un avviso. Questo rilevatore leggero testa la forza della tensione con le modalità automatiche/manuali.

I rilevatori di tensione a doppia modalità possono essere utilizzati in molte situazioni. Un altro vantaggio dell’utilizzo di questa tensione senza contatto è la sua torcia luminosa. L’illuminazione è utile per leggere con precisione i valori di tensione di notte e in condizioni di scarsa illuminazione.

Professionisti

  • Visualizza bassa, media e alta tensione con 8 indicatori

  • La torcia è dotata di una luce a LED brillante.

  • Funzione Breakpoint per qualsiasi variazione dell’intensità della tensione

contro

  • Questo tester non richiede batterie di fascia alta (1 – 9V).

. Rilevatore Di Tensione A Doppia Gamma Milwaukee

Questo tester di tensione senza contatto Milwaukee è dotato di un piccolo LED e di funzioni di spegnimento automatico. Il suo design leggero e semplice lo rende facile da trasportare. Questo rilevatore rileva basse tensioni ed emette un segnale acustico. Lampeggia anche le spie gialle quando è attivato.

Questo rilevatore di tensione senza contatto è un articolo indispensabile sia per gli hobbisti che per gli ingegneri elettrici.

È un rilevatore di tensione a doppia portata (2203-20/10-10-1000 V) che semplifica la differenziazione tra un filo nullo e un filo sotto tensione. Il suo robusto alloggiamento in plastica offre sicurezza e isolamento. Con questo modello compatto di Milwaukee, il rilevamento dell’intensità della tensione è rapido e rende piacevoli le riparazioni e le installazioni elettriche.

Professionisti

  • Ha modalità di selezione automatica e manuale

  • Un indicatore di bassa potenza

  • Il design è facile da maneggiare

contro

  • La clip del rilevatore di tensione della penna si attacca alle tasche ma non si adatta perfettamente.

. Rilevatore Di Tensione Senza Contatto FLIR VP50

FLIR VP50 è dotato di design accattivanti di un affidabile rilevatore di tensione senza contatto, un proiettore e una penna. Durante le lunghe ore di lavoro, puoi illuminare l’ambiente circostante e testare la sensibilità di questo rilevatore.

Le modalità di sensibilità indicano il valore della tensione CA. Questo modello FLIR ha una funzione di vibrazione, a differenza di altri rilevatori premium che emettono livelli diversi. Come strumento di lavoro elettrico sicuro, l’allarme protegge gli utenti dai cavi sotto tensione ad alta tensione.

Potrebbero non verificarsi tempi di inattività con questo rilevatore perché la punta della sonda è sensibile ai segnali di tensione. Con un design compatto e un’eccellente durata della batteria, puoi utilizzare questo rilevatore di tensione per molti anni.

Professionisti

  • È adatto per installazioni e apparecchiature elettriche industriali

  • Il rilevatore è dotato di avvisi multisensoriali

  • È certificato con classificazione CAT IV 1000V che indica uno strumento di lavoro sicuro

  • Una luce da lavoro a LED luminosa

contro

  • È meno conveniente del normale rilevatore di tensione senza contatto

. Rilevatore Di Tensione CA Senza Contatto Avanzato Southwire

Il rilevatore di tensione a doppia portata Southwire viene fornito con una scatola rinforzata e pulsanti. La torcia e l’impugnatura sono facili da impugnare. È sicuro lavorare negli angoli bui grazie alla torcia luminosa rivolta all’indietro. L’involucro solido delle penne per tester Southwire Advanced è impermeabile IP67.

La clip da tasca di questo modello, a differenza di altri rilevatori di tensione senza contatto, è resistente e facile da riporre.

Gli intervalli di misurazione della tensione CA con le 2 modalità sono 12-1000 V CA/100-1000 V CA.

Sentirai il segnale dal filo sotto tensione e vedrai le spie LED rosse. L’indicatore bicolore si accende quando viene selezionato l’intervallo di test del segnale di tensione.

Professionisti

  • IP67 impermeabile e torcia a LED

  • Modalità di tensione a doppia gamma

  • Indicatori sia visivi che acustici

Come Acquistare Il Giusto Tester Di Tensione Senza Contatto

Tecnici elettrici e fai-da-te utilizzano strumenti funzionali per rendere il loro lavoro molto semplice. Tuttavia, i rilevatori di tensione di fascia alta garantiscono la tua sicurezza e forniscono valori accurati. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere i migliori tester di tensione senza contatto.

La qualità costruttiva

La qualità delle custodie in plastica per rilevatori senza contatto mostra il loro livello di resistenza agli urti. Considera la forza dei gusci se stai cercando tester durevoli. Un alloggiamento resistente alla polvere può resistere ad ambienti difficili, mentre le classificazioni IP67 indicano la resistenza all’acqua dei tester senza contatto.

I modelli con materiali di alloggiamento durevoli sono convenienti. La qualità di ciascuna caratteristica di questi strumenti di rilevamento della tensione determina la loro funzionalità.

Livelli di sensibilità

Le modalità di sensibilità regolabili dei modelli di tester senza contatto consentono di rilevare i segnali di tensione più velocemente. Questi tipi di tester sono spesso affidabili a causa dei loro livelli di sensibilità. La tecnologia di autotest consente di verificare facilmente l’accuratezza dei sensori. è meglio acquistare tester di tensione con intervalli di rilevamento del segnale adatti ai tuoi progetti.

Di solito, alcuni di questi rilevatori CA senza contatto non sono dotati di modalità di tensione a doppia gamma. Se hai bisogno di un tester di tensione senza contatto per applicazioni professionali, scegli un modello che offra un miglior rapporto qualità-prezzo.

Durata della batteria

I sensori di tensione senza contatto sono dispositivi portatili alimentati da batterie. Molti tester elettrici includono una torcia, una torcia elettrica, un allarme e sistemi a LED. La distribuzione di energia dalle batterie sostituibili aumenta con il tasso di utilizzo di queste funzioni.

Le funzionalità di spegnimento automatico possono aiutare a risparmiare le batterie nei tuoi progetti. Tuttavia, i cicli di vita delle batterie AAA premium variano in base all’utilizzo e al consumo energetico dei rilevatori di tensione senza contatto.

Accessibilità

Mentre dovresti considerare la funzionalità dei rilevatori di tensione, l’accessibilità economica è importante. Il prezzo dei rilevatori senza contatto varia in base alle loro specifiche.

e caratteristiche. I rilevatori di tensione multifunzionali a doppia portata possono essere più costosi dei normali tester che non dispongono di LED. Tuttavia, potresti non aver bisogno di modelli sofisticati per applicazioni fai-da-te e per la casa. Scegli modelli compatibili con le tue esigenze e includi avvertenze di sicurezza standard.

Domande Frequenti (FAQ).

Cosa posso fare per risolvere i problemi dei rilevatori senza contatto?

I sensori di tensione senza contatto possono controllare i loro livelli di sensibilità quando hanno la funzione di autotest.

Perché acquistare un tester premium senza contatto?

È possibile evitare la morte prematura per elettrocuzione utilizzando rilevatori di tensione con isolanti in plastica. I modelli senza contatto hanno un naso lungo con sensori che mostrano la tensione che scorre attraverso un filo sotto tensione.

Invece di lottare per entrare in contatto con il filo, i suggerimenti di rilevamento a basso profilo possono rilevare i segnali di tensione in modo sicuro. È meglio investire in rilevatori funzionali piuttosto che sostituirli ogni volta.

I rilevatori di tensione senza contatto possono verificare la polarità?

I rilevatori senza contatto controllano l’intensità della tensione di diversi materiali conduttori e non misurano la polarità. I tester multifunzione possono essere utilizzati per testare la resistenza e la corrente.

Le penne tester senza contatto sono facili da maneggiare e conservare?

Le dimensioni e la forma dei rilevatori di tensione senza contatto consentono di tenerli comodi. Qualsiasi dispositivo di rilevamento della tensione con impugnature in gomma morbida ha un design dell’alloggiamento migliore. Questo processo di produzione standard consente di integrare i portapenne su questi alloggiamenti in plastica.

Con queste clip di plastica, puoi appendere i rilevatori portatili e usarli in qualsiasi momento. Queste clip di plastica sono leggere e sottili, quindi puoi riporle comodamente nelle cassette degli attrezzi.

Verdetto Finale

La sicurezza è responsabilità di tutti e i migliori rilevatori senza contatto sono spesso dotati di materiali isolanti. Abbiamo reso la tua ricerca molto semplice con questi 11 consigli. Possono rendere piacevoli le riparazioni e l’installazione elettriche.

Non sono state trovate parti metalliche in nessuna parte, dalla punta del test della penna fino alla torcia rivolta all’indietro. Questa guida contiene una serie di modelli di rilevatori di tensione senza contatto con classificazione CAT IV-1000V. Inoltre, i loro design impressionanti li rendono indispensabili per ogni cassetta degli attrezzi elettrica. Cerca modelli di rivelatori che forniscano letture precise e diversi tipi di indicazioni.