I Migliori Driver A Percussione Cordless Per Il 2021: Recensioni E Scelte Migliori

Raramente riesci a trovare una chiave a impulsi che fa tutto quanto sopra. Ma questo modello è un ottimo esempio. È una scelta perfetta sia per i fai-da-te che per i professionisti.

Con una coppia massima di 121,9 m-libbre, puoi eseguire con facilità un’ampia gamma di attività pesanti. Il grilletto a velocità variabile è utile quando si lavora con elementi di fissaggio che richiedono velocità di coppia diverse.

Proprio come il classico DEWALT, il modello DCF889B è progettato per sopportare molti abusi senza danneggiarsi. È dotato di una resistente scatola degli ingranaggi in magnesio e di una trasmissione interamente in metallo per una maggiore durata. Inoltre, l’impugnatura dal design ergonomico ti offrirà un comfort e un controllo superiori.

DEWALT offre una garanzia limitata di tre anni e una garanzia di rimborso fino a 90 giorni se non sei soddisfatto del tuo acquisto. Inoltre, il marchio offre un contratto di servizio gratuito di un anno. L’unica cosa che non ci è piaciuta è che la batteria e il caricabatterie sono venduti separatamente.

Professionisti

È naturale essere scettici quando si vede un prodotto che sembra economico. È quasi la stessa sensazione che si prova prima di testare per la prima volta l’avvitatore a impulsi a batteria Avid Power MCIW326. Sarai felice di aver pagato così tanto per la chiave da 15 kg.

Il DEWALT DCF889B costa quasi la metà di questo modello. Include 4 prese per driver, una batteria agli ioni di litio da 20 V max che può richiedere da 3 a 5 ore per caricarsi completamente e un caricabatterie. Inoltre, puoi sapere quanta carica la tua batteria sta caricando in tempo reale grazie all’indicatore di capacità in tempo reale.

Con una coppia massima di 56,4 m-libbre, questa chiave potrebbe non essere abbastanza forte da allentare quei duri perni e dadi, ed è per questo che non è la nostra prima scelta. Ma è la scelta perfetta se stai cercando i migliori avvitatori a impulsi a batteria per i soldi. Inoltre è super leggero e compatto, quindi non avrai difficoltà a entrare in quegli spazi ristretti.

Professionisti

  • Rapporto qualità-prezzo
  • Ottieni tutto il necessario per iniziare
  • Indicatore di capacità in tempo reale
  • Leggero
  • Compatto

Il Milwaukee M18 Cordless Impact Wrench (M18 Cordless Impact Wrench) è uno strumento incredibile. Potrebbe sembrare un po’ pesante e ingombrante, ma con 1,0,0 m libbre di coppia in avanti e 1,121,9 m libbre di coppia inversa sulle tue mani, puoi gestire qualsiasi compito gravoso che ti capita. Per evitare danni a piccoli bulloni o dadi, questo potente motore richiede di non esercitare troppa pressione su di essi.

Che tu ne voglia uno per uso domestico o per applicazioni commerciali, l’avvitatore a impulsi è costruito per resistere agli abusi senza graffiarsi o danneggiarsi. È dotato di una scatola degli ingranaggi in magnesio e di una trasmissione interamente in metallo, così puoi stare tranquillo sapendo che lo strumento ti servirà per molto tempo a venire. La batteria agli ioni di litio 5.0 è la ciliegina sulla torta e ti durerà a lungo.

Potrebbe essere necessario sborsare un po’ più di soldi per ottenere questa chiave inglese, ma vale ogni centesimo speso. Questa potrebbe non essere l’opzione migliore se stai solo cercando una chiave a impulsi per fare piccoli lavori fai-da-te che non richiedono molta coppia.

Professionisti

Sebbene il NoCry 20V Cordless Impact Wrench non sia il più potente, batte tutti gli altri strumenti nella sua fascia di prezzo. Fornisce 91,4 m-libbre di coppia di serraggio dei dadi e 79,2 m-libbre di coppia di fissaggio e gestirà qualsiasi attività, inclusa la rimozione di quei fastidiosi dadi del tappeto.

A parte il pulsante avanti/indietro che sembra un po’ economico, l’avvitatore ad impulsi è costruito per durare. È dotato di una struttura interamente in metallo e offre una garanzia di 4 anni. Ma se invii loro un codice via email fornito con la chiave inglese, puoi estendere la garanzia a cinque anni. Questo dovrebbe dirti quanto sia sicuro il produttore del suo prodotto.

L’impugnatura isolata ti darà più comfort e controllo, ed è improbabile che ti stanchi quando lavori per lunghe ore. La batteria durerà fino a 65 minuti e l’indicatore di alimentazione ti mostrerà quanto è piena in tempo reale. La chiave è più pesante di quanto ti aspetteresti e potrebbe non essere adatta per compiti pesanti.

Professionisti

L’avvitatore a percussione a batteria Makita XWT08Z, parte della serie Makita 18V, è dotato della tecnologia Star Protection. Questa tecnologia monitora le condizioni per garantire che lo strumento e la batteria siano protetti da surriscaldamento, sovraccarico, scaricamento eccessivo e surriscaldamento. Questo ti permetterà di fare il doppio del lavoro e di prolungare la vita del tuo utensile.

L’avvitatore a impulsi, che pesa 36 kg e include una batteria, è piuttosto pesante. È robusto e dovrebbe durare per molti anni. Fornisce 225,6 m libbre di coppia massima e 1,54,9 m libbre di coppia di spunto, che è sufficiente per gestire qualsiasi applicazione a coppia elevata.

Quando usi così tanta potenza, può danneggiare le parti sensibili e causare danni quando si eseguono compiti più leggeri. Ma grazie alla selezione della potenza della velocità, puoi regolare la quantità di coppia per ottenere un controllo preciso del fissaggio. Il motore brushless garantirà anche che funzioni in modo più fresco ed efficiente per una maggiore durata.

Professionisti

Se stai cercando un avvitatore a impulsi wireless per un uso occasionale in casa o in garage, l’avvitatore a impulsi a batteria Neiko 10878A è la scelta perfetta. È meno potente dei modelli più costosi, ma può fornire 91,4 m-libbre di coppia e rimuoverà i dadi rigidi senza sudare.

Grazie al grilletto a velocità variabile, puoi controllare l’erogazione della coppia per rimuovere anche i più piccoli dadi e bulloni senza romperli o danneggiarli. La superficie in gomma ti darà più presa e controllo senza essere ruvida sulle tue mani e lo stivale gommato fornirà la massima protezione e durata.

Un gancio per cintura alla base ti consentirà di portare l’avvitatore a impulsi ovunque tu vada e la batteria ti servirà per tutto il tempo senza bisogno di ricarica. L’avvitatore a impulsi è pesante e ingombrante e non è progettato per resistere a un uso intensivo. È un acquisto di grande valore e, nel complesso, è una buona scelta.

Professionisti

L’avvitatore ad impulsi PORTER CABLE PCC740LA è un prodotto Stanley Back & Decker, il che potrebbe spiegare la strana somiglianza con un vecchio modello DEWALT. È uno strumento ben fatto che ha un seguito fedele.

Se sei un proprietario di casa medio o un fai-da-te, i 100,6 m-libbre di coppia massima sono adeguati e la batteria al litio di grado Pro 4.0 alimenterà gli strumenti per ore senza doverli ricaricare. La luce a LED nella parte inferiore consente di lavorare in aree scarsamente illuminate. Tuttavia, l’assenza di impostazioni di velocità potrebbe causare danni quando si utilizzano velocità e coppia eccessive su parti sensibili.

Questa chiave a impulsi pesa sei libbre e misura 25 cm, quindi si sente un po’ pesante e ingombrante in mano. Ma la gomma sulle impugnature offre maggiore presa e comfort e dovrebbe offrire un po’ di sollievo, soprattutto quando si lavora per periodi più lunghi. Lo strumento funziona bene, ma è più costoso di altri modelli.

Professionisti

Anche se potresti non essere in grado di allentare dadi e bulloni arrugginiti con l’avvitatore a percussione a batteria WORKPRO-20V, è un grande valore e può gestire quasi tutte le attività. È possibile regolare la coppia in base all’attività utilizzando il grilletto a velocità variabile.

Per quasi la metà del prezzo di un avvitatore a impulsi a batteria medio, ottieni una batteria da 2.0 Ah, un caricabatterie rapido e una clip da cintura per un facile trasporto. Sarai avvisato quando la batteria deve essere caricata da un indicatore di alimentazione. E con il caricabatterie veloce, hai solo bisogno di un’ora per caricarlo completamente.

Questa chiave a percussione può essere utilizzata in aree scure perché ha tre luci a LED luminose che illuminano l’area. Tuttavia, abbiamo ritenuto che l’opzione di una batteria di riserva sarebbe stata un’ottima aggiunta a questo strumento. È un ottimo avvitatore a impulsi quando si ha un budget limitato, ma potrebbe essere necessario acquistare un altro strumento per applicazioni pesanti.

Professionisti

  • Conveniente
  • Caricabatterie veloce
  • Clip da cintura per un facile trasporto
  • Indicatore di energia
  • Luci a LED

L’avvitatore a percussione a batteria Ridgid R86011B ha 204 kg di coppia massima. Questo lo rende una scelta eccellente per i professionisti che necessitano di più coppia per compiti pesanti. Sebbene non sia potente come il Milwaukee M18, può fare il lavoro senza problemi.

La chiave include impostazioni a quattro velocità che sono utili quando si lavora su elementi di fissaggio con coppie variabili e la sua funzione di modalità automatica fornisce una maggiore sicurezza spegnendosi automaticamente quando l’elemento di fissaggio è completamente serrato per evitare danni. Inoltre, se lavori di notte o in ambienti poco illuminati, le tre luci a LED ti forniranno un’adeguata visibilità per prevenire incidenti.

Tuttavia, l’avvitatore a percussione a batteria Ridgid R86011B è pesante e ingombrante e potrebbe non essere l’opzione migliore quando si lavora in spazi ristretti. Inoltre, la batteria non è inclusa nella confezione. Ma il problema più grande che abbiamo avuto con il modello è la complicata politica di garanzia che rende difficile registrare lo strumento per un contratto di servizio a vita.

Professionisti

L’avvitatore a impulsi a batteria EASTVOLT M02 è un’opzione conveniente per compiti da leggeri a medi. La trasmissione interamente in metallo e la robusta scatola del cambio in magnesio lo rendono più duraturo rispetto ad altri marchi di punta.

Con un peso di soli 120 kg, l’avvitatore a impulsi è uno degli strumenti più leggeri della nostra lista e sarà perfetto per le manovre in spazi ristretti. L’impugnatura dal design ergonomico con rivestimento in gomma offre una presa salda e facilità d’uso.

I 67,4 milioni di libbre potrebbero non essere sufficienti per eseguire compiti pesanti. Potresti anche avere difficoltà ad allentare i dadi di serraggio, in particolare se sono arrugginiti. Inoltre, rimuovere l’anello è un po’ difficile. Sebbene la chiave inglese sia conveniente, faresti meglio a spendere un po’ di più per il DEWALT DCF889B. È anche leggero e ti darà una coppia relativamente più alta.

Professionisti

  • Non gestirà compiti pesanti
  • Non è facile rimuovere l’anello.
  • Potrebbe essere difficile allentare i dadi stretti

Guida All’acquisto

Sebbene un prodotto possa piacerti, è importante determinare se è quello giusto per te. Di seguito sono riportati i fattori più importanti da considerare prima di effettuare un acquisto.

Coppia

La coppia si riferisce alla forza che la chiave esercita sull’elemento di fissaggio. Gli avvitatori a impulsi a batteria più potenti si confrontano favorevolmente con gli avvitatori a impulsi pneumatici e sono in grado di gestire i compiti più difficili, incluso lo svitamento di bulloni e dadi arrugginiti. Ma la maggior parte degli utenti raramente ha bisogno di tutta quella potenza.

Qualsiasi avvitatore ad impulsi dal nostro elenco sarà sufficiente se hai bisogno di rimuovere semplicemente i pneumatici della tua auto o eseguire altre attività automobilistiche di base. Se sei un professionista con esperienza in applicazioni pesanti, tuttavia, dovresti investire in uno strumento più potente.

Il Motore

È importante verificare se il motore dell’avvitatore a impulsi a batteria è senza spazzole. I motori brushless sono più potenti. Non hanno parti in movimento e, quindi, non sono soggetti a usura e quindi dureranno più a lungo.

Peso

Sono preferibili avvitatori a impulsi a batteria leggeri poiché sono più facili da maneggiare e non affaticano il braccio con un uso prolungato. Gli avvitatori ad impulsi pesanti hanno una coppia maggiore. È un compromesso tra coppia e peso. Devi trovare il giusto equilibrio in base alle tue esigenze. Anche il peso della batteria è importante in quanto ha un impatto significativo sul peso complessivo. Le batterie più leggere sono migliori, ma non dureranno a lungo, soprattutto se lavori per molte ore.

Misurare

Sebbene più grande non significhi necessariamente di più, alcuni modelli sono più semplici di altri. Se stai usando la tua chiave a impulsi in spazi ristretti, vuoi un piccolo strumento da manovrare con facilità. Potrebbe non essere possibile rimuovere dadi e bulloni difficili da raggiungere con una chiave a percussione grande. Inoltre, non sarà facile da trasportare e occuperà più spazio nel bagagliaio o nella borsa degli attrezzi. Tuttavia, se desideri una chiave potente per rimuovere quei fastidiosi dadi corrosi, una chiave più grande è l’opzione migliore.

Marca

Mentre alcuni produttori non sono affidabili a causa dei loro strumenti inetti, altri hanno una solida reputazione per la produzione di apparecchiature durevoli e di alta qualità. Poiché hanno un’immagine da proteggere, investono tempo e risorse nella creazione dei migliori strumenti per il lavoro. Pertanto, i loro prodotti sono sempre una buona opzione. Tuttavia, gli avvitatori ad impulsi di marca costano più dell’opzione standard e potrebbero non essere la scelta migliore quando si ha un budget limitato.

Costruire

La durata degli strumenti è determinata dalla qualità della loro costruzione. Alcuni modelli avranno una struttura interamente in metallo, che include l’alloggiamento e l’albero di trasmissione. Altri utilizzeranno materiali diversi. Il metallo è l’opzione migliore poiché non si danneggia facilmente e non si usura con l’uso continuato.

Prezzo

Tutti vogliono l’avvitatore a impulsi a batteria della più alta qualità, ma non tutti ne hanno bisogno. Se sei un guerriero del fine settimana, investire molti soldi su uno strumento che usi solo occasionalmente potrebbe non avere molto senso. Ma se sei un professionista esperto, un avvitatore a impulsi economico non è un’opzione. Per risparmiare denaro, non acquistare l’opzione più economica. Ciò si tradurrà in un sacrificio della qualità. Allo stesso tempo, il più costoso non si traduce nella massima qualità. È possibile trovare un acquisto di grande valore, come vedrai nelle nostre recensioni.

Impatti Al Minuto (IPM)

Questo si riferisce al numero di volte al minuto che l’avvitatore a impulsi entra in contatto con il bullone o il dado che si sta serrando o allentando. Maggiore è l’IPM, più efficace è la prestazione della chiave. Gli strumenti con una coppia maggiore tendono ad avere un IPM inferiore. Devi fare almeno 1.500 impatti al minuto. Per gli avvitatori a impulsi regolari, 2.500 colpi al minuto sono adeguati e guideranno e allentano qualsiasi dispositivo di fissaggio.

Illuminazione

A volte, potresti dover lavorare in aree scarsamente illuminate. Puoi lavorare in aree scarsamente illuminate con l’avvitatore a impulsi a batteria senza difficoltà se è dotato di luci.

Batterie

La maggior parte degli avvitatori a impulsi a batteria è dotata di una batteria agli ioni di litio. A differenza dei modelli precedenti come i pacchi batteria al nichel-cadmio, non soffre di esaurimento della batteria fantasma o problemi di imaging della memoria. La tensione si riferisce alla quantità di energia che la batteria può generare ed è misurata in volt. Alcune chiavi avranno una batteria da 18 volt, mentre altre ne avranno una da 20 volt. Una tensione più alta è migliore per potenza e prestazioni.

Dovresti anche considerare quanto tempo può durare la carica della batteria. Una maggiore durata della batteria significa che puoi lavorare più a lungo senza doverti fermare per una ricarica. Molti avvitatori ad impulsi hanno più batterie in modo da poter passare rapidamente da una all’altra se una si sta esaurendo. Per evitare interruzioni nel flusso di lavoro, potrebbe valere la pena acquistare batterie aggiuntive se lavori a lungo.

Garanzia

Quando spendi i tuoi sudati soldi per uno strumento, hai bisogno di una garanzia che non si rompa dopo pochi giorni a causa di materiali difettosi e scarsa lavorazione. Quando un avvitatore a impulsi a batteria è supportato da una buona garanzia, parla della credibilità del produttore e crea fiducia. Il tuo avvitatore a impulsi a batteria dovrebbe avere almeno un anno di garanzia. I marchi che offrono garanzie fino a quattro o cinque anni sono migliori perché dimostrano la fiducia dell’azienda nel loro strumento e ti daranno tranquillità.

Comfort

Per semplificare l’uso dell’avvitatore a impulsi per lunghe ore e prevenire l’affaticamento, è necessario essere in grado di sentire la presa. Le impugnature ergonomiche degli avvitatori a impulsi a batteria consentono una presa più salda e un tempo di lavoro più lungo senza fatica. Le chiavi a percussione più piccole producono meno vibrazioni e mettono a dura prova il braccio. Quindi potresti prendere in considerazione l’acquisto di uno se le tue attività non richiedono troppa coppia.

Conclusione

Gli avvitatori ad impulsi a batteria variano a seconda delle dimensioni, del peso, della coppia e del prezzo. Mentre possiamo garantire per gli avvitatori a impulsi nel nostro elenco, dopo averli messi alla prova, capiamo che la tua scelta dipenderà dalle tue esigenze uniche e dalle tue preferenze personali. Ci auguriamo che la nostra guida all’acquisto e le recensioni siano utili per aiutarti a prendere una decisione informata.

Se desideri un avvitatore a impulsi a batteria affidabile in grado di gestire compiti leggeri, medi e pesanti a un prezzo accessibile, ti consigliamo l’avvitatore a impulsi a batteria DEWALT DCF889B. Ma se hai un budget limitato e vuoi allungare quel dollaro, l’avvitatore a impulsi a batteria Avid Power MCIW326 farà il lavoro senza spendere troppo.