Il Miglior Livello Laser I Nostri Modelli Preferiti Per Il 2021

Esistono diversi tipi di livellatori disponibili a un’ampia gamma di prezzi, il che potrebbe rendere difficile determinare quale sia giusto per le tue esigenze. Ed è qui che entriamo in gioco noi.

Abbiamo svolto la ricerca per te esaminando in modo approfondito alcuni dei migliori livelli laser sul mercato e assemblando un elenco delle opzioni di acquisto che abbiamo trovato attraverso la nostra ricerca.

Recensione Dei 5 Migliori Livelli Laser

1. Laser Rotante AdirPro HV8RL

Il primo miglior livello laser che esamineremo è anche la nostra prima scelta per la migliore opzione di acquisto in questo elenco.

Lo strumento è il più accurato possibile, ma prima di entrare nelle funzionalità premium, devo dire che non è economico. Questo livellatore è costoso e sarà più adatto per i professionisti. Tuttavia, i fai-da-te esperti potrebbero trovarlo utile.

Innanzitutto, sono rimasto colpito dalla forza dell’Adirpro. Questo è un modello industriale che è evidente nella sua struttura resistente e nel laser di alta qualità. Può resistere sia all’acqua che alla polvere.

Grazie a questi componenti di progettazione attenta, non dovrai preoccuparti affatto di portare questa unità anche nei luoghi di lavoro più difficili. Il design robusto e la pratica custodia per il trasporto inclusi con l’acquisto lo rendono ideale per uso interno ed esterno.

Il fascio è di qualità eccezionale. I laser con potenza inferiore non sono consigliati per l’uso in aree scarsamente illuminate. Ciò rende difficile l’uso di utensili elettrici in questi spazi. Ma con il raggio ben definito su AdirPro, non dovresti riscontrare problemi a individuarlo in pieno giorno. È estremamente preciso e in grado di raggiungere lunghe distanze con precisione. Il raggio copre anche 360 gradi.

Forse l’unico aspetto negativo di AdirPro è il suo prezzo: questo modello è più costoso degli altri laser in questo elenco con un margine significativo, il che significa che non sarà considerato un’opzione di acquisto seria per la maggior parte degli acquirenti.

Considerando il suo prezzo elevato, se non hai intenzione di usare molto il tuo laser, dovresti probabilmente evitare questo modello. AdirPro è uno strumento affidabile che puoi usare ogni giorno.

Punti di forza:

  • Costruzione durevole
  • Accurato
  • Uso interno/esterno
  • Viene fornito con una custodia
  • Il pacchetto include tutto il necessario

Punti deboli:

  • Punto di alto prezzo

2. Laser Compatto A Linee Incrociate Per L’autolivellamento

2 Laser compatto a linee incrociate per l'autolivellamento

Il prossimo laser che esamineremo è molto più semplice dell’AdirPro, ma è anche disponibile a una piccola frazione del prezzo pur offrendo una serie di funzionalità paragonabili a quelle dell’AdirPro. Questa unità offre un’ottima combinazione di qualità e valore, motivo per cui l’abbiamo selezionata come l’acquisto più economico della lista.

Oltre al prezzo accessibile dell’HammerHead, sono le caratteristiche stesse che fanno davvero risaltare questa unità. La cosa migliore di questo laser era la sua dimensione compatta. Anche se sarebbe difficile da usare in un ambiente industriale, racchiude abbastanza potenza per realizzare ciò che è necessario. Tuttavia, lo rende un’ottima opzione per gli utenti domestici.

Questa unità viene fornita con tre diverse modalità di utilizzo (Level, Plumb e Cross-Line) ed è precisa entro un quarto di pollice da una distanza di trenta piedi. Abbina queste caratteristiche al fatto che l’HammerHead viene fornito con un morsetto ed è in grado di autolivellarsi, e diventa chiaro che hai a che fare con un’ottima opzione di affare.

Ovviamente l’unità non è perfetta, ma i suoi difetti sono abbastanza minimi. Il più grande difetto che sono stato in grado di rilevare è che questo livellatore laser non è adatto per l’uso all’aperto, mentre tecnicamente può essere fatto, il raggio laser sarà difficile da vedere.

Non c’è molto da antipatia per l’Hammerhead. L’Hammerhead è un’ottima scelta se stai cercando un laser semplice, economico e piacevole.

Punti di forza:

  • Estremamente conveniente
  • Design compatto
  • Precisione a partire da 9,1 m
  • 3 diverse modalità di utilizzo
  • Morsetto incluso

3.DEWALT Cross Line Autolivellante Cross Line DW088K

Dewalt è un produttore leader di utensili elettrici.

Il livellatore laser Dewalt è un’opzione più costosa che può essere acquistata a un prezzo moderato. Sebbene non sia grande e robusto come l’AdirPro, il Dewalt è ancora un’ottima opzione per chiunque abbia bisogno di un laser in grado di resistere all’usura.

Sebbene il laser sia piccolo, è ben sigillato in una plastica in grado di resistere alle particelle di polvere. Questa è una caratteristica importante se si intende utilizzare questo livellatore in ambienti polverosi. Questa caratteristica è preziosa perché i detriti e la polvere degli utensili elettrici possono causare danni agli utensili.

Il sigillo lo rende anche sicuro da usare all’esterno, anche se come l’Hammerhead, sarà più visibile in un ambiente interno controllato.

Ci sono anche le caratteristiche più standard, ma comunque molto importanti: un supporto che consente di fissare l’unità a molte superfici, una funzione di livellamento automatico che garantisce letture accurate e una precisione entro un quarto di pollice a trenta piedi.

Detto questo, ci sono un paio di cose di cui non ero così pazzo: per prima cosa, l’unità è sorprendentemente pesante, il che rende difficile viaggiare con alcuni utenti. Può essere frustrante montare il laser a causa del suo morsetto schizzinoso.

Se riesci a guardare oltre questi problemi, tuttavia, il Dewalt è davvero una buona opzione di acquisto da considerare.

Punti di forza:

  • Un po’ pesante
  • Il montaggio dell’unità è un po’ complicato perché il morsetto Flicky lo rende un po’ più difficile
  • Disturbi del raggio in ambienti luminosi

4. Laser A Linee Incrociate Autolivellante Bosch GLL 30

Come Dewalt, Bosch è un’altra azienda che si è guadagnata la sua reputazione realizzando eccellenti elettroutensili. Simile a Dewalt, anche Bosch sta facendo buoni progressi nell’arena dei livellatori laser.

Questo è un altro miglior laser laser che trae vantaggio dall’essere compatto e durevole: Bosch è fatto per essere trasportato con facilità, con un bloccaggio automatico che fissa automaticamente il pendolo quando non è in uso. Questo è così importante. Ciò significa che non devi preoccuparti che il tuo pendolo laser si muova o si danneggi durante un viaggio.

La funzione di autolivellamento di Bosch garantisce la precisione. Tuttavia, puoi anche disattivarlo per farlo manualmente. Personalmente, mi piace questa funzione, anche se la maggior parte degli utenti probabilmente si atterrà all’autolivellamento, ti dà un po’ più di controllo sul tuo lavoro.

Il raggio del laser stesso è estremamente affidabile, mentre il Dewalt ha faticato in condizioni ben illuminate, non dovresti avere troppi problemi a vedere il raggio di questa unità anche in stanze molto luminose. Detto questo, otterrai sicuramente i migliori risultati da questo laser quando lo usi al chiuso.

Il Bosch è anche conveniente quasi quanto l’HammerHead, il che è un grande vantaggio per chiunque sia sul mercato per un buon acquisto economico.

L’unico difetto dell’unità, forse, è che è un laser fatto per lavori più semplici. Questo è il miglior prodotto per livellare scaffali o telai. D’altra parte, se stai pianificando di costruire un ponte o una recinzione, probabilmente vorrai prendere in considerazione un’altra unità che è meglio attrezzata per gestire le condizioni esterne.

Punti di forza:

5.STANLEY STHT77340 Cubix Cross Line Laser

5STANLEY STHT77340 Cubix Cross Line Laser

Il livellatore laser finale che esamineremo oggi è prodotto da Stanley, un’altra importante azienda di strumenti che è brava a realizzare livellatori laser quanto lo sono in qualsiasi altra cosa.

Questo è un livellatore laser semplice ma di alta qualità che beneficia di un sistema di bloccaggio facile da usare, un raggio potente e distinto che è sia molto visibile che molto preciso e un design leggero che riesce comunque a essere durevole.

Ha una funzione di autolivellamento come la maggior parte dei livellatori laser che abbiamo visto e un blocco a pendolo che si blocca quando è spento per proteggere l’unità da danni durante il trasporto.

Stanley tende a fare cose più semplici e il Cubix Cross Line Laser è sicuramente un buon esempio di questa tendenza. Sebbene nessuna delle funzioni sia rivoluzionaria, sono affidabili e i laser non sono un campo nuovo. Quello che vuoi veramente è la coerenza e questa unità offre.

La Stanley ha un problema: fa fatica a distanze maggiori. Questo lo rende meno adatto a piccoli progetti. A parte questo, è un ottimo livellatore laser da considerare!

Punti di forza:

Conclusione:

Allora, qual è il modello giusto per te?

Se stai cercando un livello laser della migliore qualità industriale che sarai in grado di utilizzare sia all’interno che all’esterno, allora AdirPro è sicuramente una buona opzione. D’altra parte, se tutto ciò che desideri è uno strumento semplice ma conveniente che svolga il lavoro per i tuoi progetti fai-da-te standard per interni, allora sarebbe difficile trovare un’opzione migliore e più conveniente rispetto all’HammerHead.

Se nessuno di questi laser è adatto a te, ci sono tre ottime opzioni. Tutto ciò che serve è considerare le tue esigenze specifiche e scegliere il prodotto migliore.