Il Miglior Mandrino Per Router CNC Per La Tua Macchina

La tensione di esercizio per il kit mandrino CNC 500 W (tensione continua) è di circa 100 VDC. La corrente alternata in ingresso è di 110 V, seguita da 500 Watt di alimentazione. La velocità varia da zero a 12.000 giri al minuto e una coppia di circa 5000 Newton metro. La resistenza di isolamento è maggiore di 2 megaohm con la rigidità dielettrica di 400 V. Il parametro dimensionale è 52 mm (diametro), la lunghezza e il diametro del mandrino porzione sono rispettivamente di 45 mm e 16 mm. La lunghezza del motore del mandrino è di 200 mm. Nel complesso, si tratta di un dispositivo mandrino ad alta precisione che va da 0,01 a 0,03, garantendo un elevato livello di soddisfazione del servizio.

Il motore mandrino CNC VFD, come suggerisce il nome, è un altro prodotto di alta qualità che deve essere dotato di driver a frequenza variabile (VFD). La frequenza di questo mandrino è di circa 400 Hz. È necessario essere cauti mentre si fornisce la tensione di ingresso a un determinato intervallo di frequenza. Altrimenti, potrebbe finire per danneggiare il mandrino. Immagina di inserire 220 V a 50 Hz-60 Hz nel mandrino.

Si noti che i resistori esterni non sono supportati da VFD. La ventola continuerà a girare anche a motore spento. Questo prodotto VFD può funzionare a carichi di coppia variabili (ad es. pompe e ventilatori). ) e carichi di coppia costanti, come unità HVAC ad avviamento difficile o compressori d’aria.

È inoltre possibile utilizzare il prodotto per controllare la velocità del motore e come convertitore di fase. Questo mandrino CNC utilizza onde sinusoidali per i sistemi di controllo del processo e funziona perfettamente con un controller Mach3. Puoi utilizzare questo motore mandrino per macchine per incidere, o per intagliare il legno, per commercializzare macchine CNC e per incidere, nella centrifugazione ad alta velocità, in officine di piccole dimensioni o centri di lavorazione, ecc. Il motore mandrino VFD è il miglior mandrino CNC per legno.

È disponibile Konmison Mini, un mandrino raffreddato ad aria 110 VAC con ingresso analogico MACH3. Il valore della coppia è di circa 5000 Newton/Metro. È un mandrino ad alta precisione con un runout minimo di 0,01-0,03 e ha una velocità che va dal minimo fino a 11000 giri/min. Il motore del mandrino funziona a 100 VDC e richiede una potenza di 500 Watt. La misura diametrale del mandrino è di 52 mm. Questo prodotto può essere utilizzato per eseguire attività relative al tornio come il sollevamento e la fresatura di automobili. Può essere utilizzato anche per collegare trasportatori e pompe. Quindi, se stai cercando un modello di mandrino in grado di fornirti il 100% di soddisfazione sul lavoro, allora è proprio questo.

La tensione operativa di CNC Spindle 500W è di circa 100 VDC supportando un’alimentazione di 500 Watt. Con un ingresso di 110 V AC, la velocità va dal valore del minimo a 12.000 RPM ad una coppia di 5000 Newton/Metre. Il valore della resistenza di isolamento è superiore a 2 megaohm con una rigidità dielettrica di 400 V. Il diametro del mandrino è di 52 mm insieme al diametro e alla lunghezza della sua porzione di mandrino rispettivamente di 16 mm e 45 mm. Il motore del mandrino è lungo 200 mm con un mandrino ad alta precisione che opera con un valore di eccentricità di 0,01-0,03. Nel complesso, le gamme operative di cui sopra possono assicurarti una soddisfazione del servizio del 100%.

Il motore mandrino CNC MYSWEETY è un motore VFD che richiede 2,2 KiloWatt di alimentazione. Il diametro del mandrino è di circa 80 mm. La confezione include anche 13 pezzi di pinze ER20 (gamma di dimensioni: 1 mm – 13 mm), uno spazzolino da denti da 70 mm, 10 punte da trapano e così via. Questo mandrino ad alta precisione ha un valore di runout inferiore a 0,001 mm. La tensione di esercizio è di 220V con una velocità compresa tra 0-24000 RPM. Impiega inverter CA con gamma di frequenza 0-400 Hz. Questo motore mandrino può essere utilizzato per eseguire attività relative al tornio come il sollevamento di automobili, la fresatura e il funzionamento di nastri trasportatori, tra gli altri. Dai un’occhiata alla recensione della macchina CNC Mysweety

Il motore mandrino CNC Huanyang è un oggetto raffreddato ad acqua che funziona con una tensione di esercizio di circa 220 V, con un’alimentazione di 2,2 KiloWatt. La confezione del prodotto è composta da 4 cuscinetti ad alta precisione e una pinza da 6 mm. Si prega di notare che il prodotto mandrino deve essere dotato di un convertitore di frequenza durante la sua applicazione. Inoltre, assicurati di aver cura dell’intervallo di tensione di ingresso. Potrebbe causare danni al prodotto e influire negativamente sulle sue prestazioni. Supponiamo che se si fornisce una tensione di ingresso di 220 V con (da 50 a 60) Hz, ciò influirà sulla stabilità del mandrino e sulla sua funzionalità. La velocità di rotazione del mandrino varia da 6000 a 24000 giri/min. Questo prodotto è adatto per l’uso su macchine CNC, macchine per incisione e intaglio del legno, centrifugazione ad alta velocità, centri di lavorazione su piccola scala e altre macchine su piccola scala.

Il mandrino CNC Top Chances 400W è un dispositivo a bassa tensione nell’intervallo da 12 a 60 V (CC). Può supportare la tensione massima fino a 65 V. Per la tensione che va da (12 a 60) V, la potenza di controllo corrisponde alla gamma di (120 a 600) Watt. Il dispositivo è dotato di una funzione di avvio graduale che impedisce la corrente eccessiva dal motore e danni. Questo può essere regolato tra (0 e 5) secondi. È necessario scollegare il potenziometro quando si utilizza una modalità di controllo della modulazione di ampiezza degli impulsi. Non sarà in grado di utilizzare la modalità PWM se non lo è.

La dimensione diametrale del motore mandrino CNC Mophorn è di 65 mm con una lunghezza di 180 mm. Altri parametri tecnici del prodotto sono costituiti: la tensione di esercizio che varia tra 220 e 250 ACV. L’alimentazione richiesta è di 0,8 KiloWatt con una frequenza di rotazione del mandrino stimata a 400 Hz. Il cuscinetto importato del motore fa risaltare il prodotto dagli altri normali motori del mandrino. La gamma ad alta velocità del motore è compresa tra 0 e 24000 giri/min. La confezione del prodotto contiene anche 3 pinze ER11 di dimensioni (3,175 mm, 4 mm e 6 mm). Il prodotto ha un valore di runout di 0,005 mm.

Il motore mandrino Mophorn da 1,5 KW è un articolo raffreddato ad aria, che richiede un’alimentazione di circa 1,5 KiloWatt. La tensione alla quale opera il motore è di 220 V con una frequenza di 60 Hz. La velocità del motore del mandrino varia tra 8000-24000 giri/min. È un mandrino basato su VFD. Dovrai scegliere il VDF che corrisponde alla potenza nominale dei tuoi mandrini. Riceverai 4 cuscinetti in ceramica, una pinza ER11 e un foro conico di misura inferiore a 0,005 mm.

L’eccentricità è inferiore a 0,01 mm. Infine, questo motore mandrino quadrato viene utilizzato per eseguire attività al tornio, per operazioni di fresatura e goisting di automobili, pompe e trasportatori, ecc. Mophorn è il miglior motore mandrino per la fresatura dei metalli. La fresatura può essere un lavoro molto pesante ed è necessario disporre di un mandrino in grado di resistere ad alta pressione.

Come Scegliere Il Giusto Mandrino Del Router?

Un’accurata selezione di un mandrino per condurre i tuoi progetti di lavorazione del legno fai-da-te basati su CNC dipende da determinate condizioni come, per quanto tempo faresti funzionare la macchina, la gamma RPM e i requisiti per materiali leggeri o duri come fibre, legno tenero, acciaio per impieghi gravosi, quindi dimensione della fresa che si desidera utilizzare, se il prodotto può offrire o meno il vantaggio del cambio utensile automatico e molti altri.

Per determinare se il tuo prodotto è adatto alle tue esigenze, ci sono molti altri fattori che dovresti considerare. Gli esperti consigliano di considerare tutte le opzioni relative al lavoro e alle esigenze. Per quanto possibile, prova a trovare il mandrino più economico con tutti i suoi accessori. La scelta che fai dovrebbe essere un buon investimento. Spenderai di più se scegli un mandrino non funzionale come quello sul mercato.

Tipi Di Mandrini

1. Mandrini Delle Cartucce

1 Mandrini delle cartucce

Questo tipo di mandrino viene semplicemente fornito con un gruppo rotante, dove non è necessario un motore o una trasmissione. I mandrini a cartuccia sono utilizzati principalmente nei moderni centri di lavoro verticali. Il motivo alla base della sua applicazione nei VMC è che il mandrino può essere comodamente sostituito e riorganizzato durante un’attività macchina in corso. P.us, questo tipo di mandrino è più facile da produrre rispetto ai mandrini fabbricati. Diamo un’occhiata a ciascun componente singolarmente.

Cuscinetti A Contatto Per Applicazioni Angolari

Cuscinetti a contatto per applicazioni angolari

Il mandrino della cartuccia ha 2 cuscinetti a contatto obliquo insieme a 2 cuscinetti a sfere a gola profonda. I cuscinetti sono le strutture essenziali di questo mandrino e ne misurano il numero di giri massimo insieme alla robustezza e all’idoneità del CNC.

Timone

Questo componente, come suggerisce il nome, viene utilizzato per creare o installare il portautensile nel cono del mandrino.

Rondelle Belleville

Rondelle Belleville

Questi componenti a molla piatta vengono utilizzati per bilanciare la tensione del timone sul portautensile.

Tirare Il Perno

Si tratta di una parte rimovibile del mandrino che viene fissata al portarotolo con viti. Il morsetto della barra di traino si attacca al perno di trazione per consentirne l’inserimento nel cono.

Morsetto Del Timone

Ci sono alcune disposizioni, tuttavia, il morsetto della barra di traino mantiene la barra di traino bloccata sul perno di trazione quando ha sollevato il perno abbastanza vicino al cono.

Puleggia Di Azionamento

Puleggia di azionamento

Il mandrino ruota attraverso la puleggia motrice quando il motore o la trasmissione sono attivati. Esistono molti tipi di pulegge, ma il collegamento attaccato al perno della cartuccia mostra come disporre una puleggia dentata.

2. Mandrini Autonomi

Un altro tipo di fuso, questo può presentarsi in molte forme. Ad esempio, i Trim Router sono comunemente utilizzati nei progetti CNC fai-da-te, in genere progettati per adattarsi ai router CNC. Il mandrino autonomo è costituito da un gruppo rotante seguito da un motore multiuso. 1,25 HP: Il mandrino è in grado di fornire un’abbondante potenza per la bilancia. Una rigidità del telaio di qualità eccezionale è ciò che gli appassionati di fai da te si aspetterebbero. La gamma di velocità di rotazione del mandrino è compresa tra 10.000 e 30.000 giri/min. Può essere facilmente montato utilizzando un morsetto a mandrino. È inoltre possibile montare un altro mandrino a lato di quello esistente per aumentare la gamma di giri/min.

Il mandrino comprende una pinza generalmente compatibile con il gambo dell’utensile di 1 dimensione. Inoltre, non è disponibile la possibilità di cambiare istantaneamente i portautensili. Il processo di cambio utensile manuale è piuttosto lento senza disponibilità di cambio utensile automatico. Il rumore dei router che si muovono lungo mandrini simili ai tuoi potrebbe renderlo piuttosto rumoroso. Tuttavia, non è il caso di tutti i tipi.

3. Mandrini Fabbricati

Questo è il tipo di mandrino finale in cui i componenti, inclusi i cuscinetti del mandrino, vengono generalmente utilizzati negli alloggiamenti in ghisa. Questo tipo di mandrino è il più difficile da usare. È anche difficile da modificare perché è incorporato in modo complesso nella fusione della testa del mandrino. Quindi, in sostanza, questo tipo di mandrino non consente molto spazio per la personalizzazione. Questo tipo di disposizione costruttiva può essere vista in una fresatrice Bridgeport o in altri dispositivi importati dalla Cina come l’RF 45. Una trasformazione da ingranaggi rumorosi e lenti a una trasmissione a cinghia è un altro tipo comune di modifica.

Conclusione

Abbiamo svolto molte ricerche mentre mettevamo insieme l’elenco dei 10 migliori mandrini per router CNC. Utilizziamo molti di questi mandrini per progetti di lavorazione del legno a casa.