Le Migliori Pompe Con Pozzetto A Piedistallo Nel 2021: Recensioni E Scelte Migliori

Superior Pump 92551 La pompa a piedistallo può muovere fino a 3.2.728 litri all’ora con una potenza (HP). Può anche gestire liquidi fino a 180 gradi Fahrenheit. Dovrebbe adattarsi alla maggior parte dei proprietari di case e probabilmente ad alcuni professionisti. È realizzato in robusto acciaio inossidabile e ghisa. Entrambi i materiali sono estremamente resistenti e possono essere utilizzati per molti scopi. Il solido albero di trasmissione in acciaio è resistente alla corrosione. La maggior parte delle parti interne della macchina sono resistenti alla corrosione.

Il cavo di alimentazione misura 3,0 m di lunghezza, quindi dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte delle situazioni. L’interruttore automatico è completamente regolabile e il braccio dell’interruttore in metallo è abbastanza robusto. Nel complesso, non dovresti avere assolutamente alcun problema con questa macchina. Ogni parte è accuratamente testata in fabbrica. Ciò garantisce che il controllo di qualità sia perfetto. Vengono fatte poche segnalazioni di difetti o problemi simili.

La pompa è facile da installare e molto robusta. L’unico problema che abbiamo riscontrato è che non funziona in modo eccellente con i detriti. È un po’ suscettibile di intasamento.

Professionisti

  • Motore HP
  • Rimuove 3.2.728 litri all’ora
  • Ghisa e robusto acciaio inossidabile
  • Cavo di alimentazione lungo 3,0 m
  • È facile da installare

Come avrai notato, la pompa per pozzetto a piedistallo Superior Pump 92333 è prodotta dalla stessa azienda della nostra scelta migliore. È semplicemente l’opzione meno costosa e più adatta a lavori più piccoli. Due delle pompe di questa azienda sono arrivate nella nostra top 2. Questa pompa è la nostra pompa per pozzetto con piedistallo preferita.

Ottieni una macchina di potenza inferiore a un prezzo inferiore. La pompa di raccolta ha un motore di soli HP e può muovere circa 3.000 galloni all’ora. La pompa può sollevare l’acqua fino a 6,1 metri in verticale. Come puoi immaginare, questo è molto adatto per la maggior parte delle situazioni. Molte persone non hanno bisogno di una pompa in grado di spostare tonnellate d’acqua. Se hai un budget limitato o hai solo bisogno di una pompa più piccola, questa è un’ottima opzione.

L’intera macchina è realizzata in acciaio inossidabile e ha una lunghezza del cavo di 3,0 m. È resistente alla corrosione e resiste molto bene ai liquidi.

Con questa pompa, stai sacrificando un po’ di potenza per ottenere un affare migliore in generale.

Professionisti

Se hai un lavoro enorme o hai solo soldi extra da spendere, prendi in considerazione la pompa a piedistallo Zoeller 84-0001. Questo modello è un po’ più costoso delle altre opzioni. Tuttavia, è anche un po’ più resistente e robusto. È completamente racchiuso in metallo e lubrificato in modo permanente. È inoltre protetto dal sovraccarico termico, che ne migliora la durata complessiva e la durata.

La macchina può pompare 268 litri all’ora. Questa macchina può pompare circa 3.2.455 litri all’ora. Questo è leggermente superiore alla media. La maggior parte delle pompe è più vicina a 3.000 galloni al minuto.

La pompa è realizzata con materiali che non si corrodono e dureranno a lungo in ambienti umidi. La macchina è testata in fabbrica, quindi non devi preoccuparti troppo dei difetti.

Ancora una volta, il problema principale di questa macchina è che è costosa . Ci spenderai un bel po’. Se non hai bisogno di potenza e durata extra, probabilmente non hai bisogno di spendere soldi extra.

Professionisti

  • Muovi 268 Litri al minuto
  • Completamente racchiuso
  • Resistente alla corrosione
  • Protegge dal sovraccarico termico

La pompa per pozzetto con piedistallo Flotec FPPM3600D-01/09 è molto conveniente. Costa un po’ meno di molte altre opzioni sul mercato, quindi potrebbe essere una buona scelta economica per questo motivo. Ci sono alcune aree in cui potresti tagliare gli angoli con questa macchina.

Non è progettato per assorbire alcun tipo di detriti. Se hai acqua completamente pulita, potrebbe essere adatto. Tuttavia, questo è raramente il caso. L’acqua che devi scaricare è solitamente sporca. Poiché ha solo una garanzia di 30 giorni, probabilmente non sarai in grado di ottenere una sostituzione se si rompe.

Questa pompa ha anche solo un cavo di alimentazione di 1,8 m. Sebbene possa sembrare piccolo, questo può causare problemi ed essere molto frustrante.

Oltre a ciò, questa pompa sembra funzionare abbastanza bene. Ha un motore HP, il che significa che può rimuovere circa 3.000 galloni all’ora. Questo dovrebbe funzionare per la maggior parte dei proprietari di case, a meno che tu non stia affrontando molta acqua. Altrimenti, questa pompa dovrebbe funzionare bene. L’installazione è rapida e indolore. La pompa è automatica, quindi non è necessario configurarla.

Professionisti

La pompa a piedistallo WaterAce WA50CPED potrebbe essere la scelta giusta per molti proprietari di case. Può muoversi fino a 5.000 galloni all’ora e ha un motore di HP. Tuttavia, in pratica non sembra raggiungere questa quantità di movimento dell’acqua molto spesso. Sembrava lottare con molta meno acqua di questa. Per qualsiasi motivo, semplicemente non ha il potere di rimozione delle altre pompe a piedistallo. Abbiamo dovuto valutarlo più in basso rispetto ad altre pompe a piedistallo nel nostro elenco di confronto. Abbiamo anche scoperto che non aveva molta pressione, quindi non aspettarti che sposti l’acqua molto lontano.

È in ghisa con colonna zincata. È estremamente durevole e resistente alla corrosione. È anche ingombrante, quindi è necessario tenerne conto quando si tratta di installarlo.

Tuttavia, abbiamo notato che la durata non dura a lungo. Il motore non è resistente come l’esterno. Sembra fallire più rapidamente del previsto.

Professionisti

La pompa per pozzetto a piedistallo EPP50 dei prodotti ECO-FLO sembra una buona pompa a prima vista. La pompa è dotata di un motore HP che può muovere fino a 5Kgalloni all’ora. Tuttavia, sembra che ci sia un ideale. Nella maggior parte dei casi, questa pompa non sposta così tanta acqua. Tuttavia, può ancora muoversi ben al di sopra dei 3.000 galloni all’ora, il che è sufficiente per la maggior parte degli utenti.

Questa pompa è realizzata in materiale termoplastico. È quindi leggero ed economico. Non ci vuole molto per spostarlo. Non è durevole come alcune altre opzioni. La plastica non può sopportare tanto danno quanto la ghisa. Stai ottenendo quello per cui paghi in questa circostanza.

Poiché è fatto di plastica, è semplice da installare. È facile da rimuovere se lo si utilizza solo per poco tempo. Questo è il motivo per cui alcune persone potrebbero preferirlo. Questa non è la pompa di raccolta per l’uso a lungo termine o con acqua pesante.

Professionisti

  • Fino a 5.000 galloni all’ora
  • Leggero
  • Est da installare

La pompa per pozzetto con piedistallo Red Lion 14942051 non era la nostra pompa preferita. Può essere utilizzato in determinate situazioni. Può pompare fino a 3.2.273 litri all’ora, il che è sufficiente per la maggior parte delle persone. È realizzato in ghisa resistente. Può anche passare solidi fino a pollici di dimensione ed è resistente agli intasamenti. Questa è una grande caratteristica, poiché molte pompe di pozzetto non sono in grado di gestire i solidi.

Tuttavia, questo è dove il bene si ferma. Non ci sono piaciute alcune altre cose sulla pompa di raccolta. Il motore va bene e sembra essere abbastanza resistente. Il piedistallo stesso non è molto resistente ed è soggetto a corrosione. I problemi di spedizione possono anche causare la rottura della pompa all’arrivo. Ammaccature e altri problemi estetici sono molto comuni durante la spedizione.

In generale, non consigliamo questa pompa solo perché prima o poi si arrugginisce.

Professionisti

La pompa per pozzetto a piedistallo Star 3CEH è la nostra meno preferita tra tutte le pompe per pozzetto. Viene fornito con un motore HP, che gli consente di pompare circa 3.000 galloni al minuto. Questo è nella media e probabilmente adatto per la maggior parte delle situazioni. Il motore è inoltre dotato di protezione da sovraccarico termico. Questa funzione aumenta notevolmente la durata della batteria della macchina. La pompa non si riscalda durante l’uso.

Il problema principale è che questa pompa è realizzata quasi interamente in plastica. Questo significa che non arrugginisce. Non è durevole per altri standard. La plastica non è resistente a determinati prodotti chimici corrosivi e non può sopportare troppi abusi. Questa macchina è in fondo alla nostra classifica a causa della sua minore durata e potenza inferiore.

Professionisti

Guida All’acquisto

Le pompe a pozzetto fanno un lavoro semplice. Tuttavia, trovare la pompa perfetta per te non è così semplice. Non ci sono molte pompe a piedistallo disponibili, quindi generalmente non puoi essere troppo esigente su ciò che acquisti. Tuttavia, ci sono alcune caratteristiche che dovresti considerare prioritarie, così come alcune informazioni che dovresti conoscere prima di effettuare l’acquisto.

In questa sezione, dai un’occhiata a tutto ciò che devi sapere per decidere la migliore pompa a piedistallo per la tua situazione.

Diversi Tipi Di Pompe Per Pozzetto

Diversi tipi di pompe per pozzetto

Ci sono due tipi principali di pompe a pozzetto.

Le pompe sommergibili per pozzetto sono le più popolari nel mercato residenziale. Questi possono essere completamente immersi nell’acqua. Questo li rende più silenziosi e il motore non si surriscalda così spesso. Tuttavia, sono spesso più costosi perché ci vuole un po’ di finezza e un’attenta progettazione per realizzare un motore che possa funzionare sott’acqua.

Una pompa pozzetto a piedistallo si trova sopra l’acqua. Questo lo rende più rumoroso e richiede di avere a che fare con un motore caldo. Tuttavia, in generale, sono anche più economici. Una pompa a piedistallo può pompare più acqua a un costo inferiore. Tuttavia, il loro volume li rende incompatibili con molti scantinati.

Potenza

Generalmente, una pompa con una potenza maggiore sarà in grado di spostare più acqua. Questo non è sempre vero, specialmente se c’è una sorta di problema di progettazione con la pompa. Tuttavia, in generale, se devi spostare molta acqua, probabilmente vorrai investire in una macchina con una potenza maggiore.

Nella maggior parte dei casi, la potenza aumenterà il costo. Se non ne hai bisogno, non comprare una macchina che ha molti cavalli. Ti costerà denaro e non porterà alcun beneficio. Più potenza non è sempre necessariamente migliore, soprattutto se non ti trovi in una situazione in cui verrà utilizzata quella potenza in più.

FAQ

Queste sono alcune delle domande più comuni che le persone si pongono quando cercano una pompa per pozzetto con piedistallo.

Come Funzionano Le Pompe A Piedistallo?

Come funzionano le pompe a piedistallo

Queste macchine, sebbene possano sembrare complicate, sono in realtà abbastanza facili. La pompa dell’acqua è sostenuta da un supporto. Di solito, questo supporto è fatto di una sorta di metallo. Tuttavia, nei modelli più economici, la plastica è una possibilità. Un tubo scende e pompa l’acqua fuori dalla fossa. È tutto!

Poiché il motore e la pompa sono fuori dall’acqua, queste macchine sono un po’ rumorose. Di solito sono più economici, però. È una situazione di dare e avere.

Quanto Dura Una Pompa A Piedistallo?

Quanto dura una pompa a piedistallo

Questo dipenderà dal modello che acquisti. Queste macchine sono spesso in acqua, quindi è importante che possano resistere alla corrosione e alla ruggine. Possono essere facilmente distrutti in pochi anni se non lo sono.

Una pompa costruita correttamente può durare circa 10 anni. Il motore alla fine morirà per danni causati dall’acqua, umidità e altri fattori ambientali. Queste macchine sono buone solo per così tanto tempo prima che debbano essere sostituite.

Le Pompe A Piedistallo Sono Migliori?

Non necessariamente. Queste macchine sono più economiche e probabilmente dureranno più a lungo della maggior parte delle altre opzioni. Sono più rumorosi di altre opzioni perché non hanno l’insonorizzazione. Per questo motivo, non sono adatti a tutte le situazioni e le case. Nessuno vuole sentire il ronzio di una pompa di raccolta mentre è seduto nel proprio soggiorno.

Conclusione

Per la maggior parte delle situazioni, consigliamo la pompa a piedistallo Superior Pump 92551. Questa pompa è realizzata con materiali durevoli e resiste alla ruggine. Questa pompa può gestire bene l’acqua bollente e spostare grandi quantità di acqua. Ci è particolarmente piaciuto il fatto che fosse facile da installare e che fosse dotato di un cavo di alimentazione da 3,0 m.

Come opzione economica, ci è piaciuta anche la pompa per pozzetto a piedistallo Superior Pump 92333. È costruito con materiali durevoli, ma è meno potente di alcuni della concorrenza. È una scelta eccellente se non hai bisogno di una pompa potente.

Post rilevanti: