Le Migliori Scelte E Guida Ai Migliori Estrattori Per Unghie 2021

L’estrattore per chiodi Crescent 56 ha un giunto scatolato in lega forgiata e ganasce temprate. Possono estrarre quasi tutti i chiodi perché sono forti . Sono adatti per i tuoi progetti domestici medi, così come per i professionisti. Puoi anche personalizzarli a tuo piacimento scegliendo tra una varietà di stili di mascella. La finitura in smalto nero ha un bell’aspetto e offre una maggiore durata. Nel complesso, questi estrattori di chiodi sono stati realizzati per resistere a lavori impegnativi. Non si romperanno presto.

Abbiamo anche apprezzato il fatto che questi estrattori per unghie funzionino bene con le unghie a filo, che sono notoriamente difficili da impugnare. Questi estrattori per unghie possono rimuovere quasi tutti i chiodi, quindi sono un’ottima opzione per coloro che ne hanno bisogno solo uno.

Non sono neanche troppo costosi. Puoi acquistarli in pacchetti per risparmiare ancora di più se lo desideri. Questa è una buona opzione per i professionisti poiché i proprietari di case non hanno bisogno di quattro estrattori di chiodi.

Professionisti

  • Disponibile sia in versione corta che lunga
  • Unghie arrossate: funziona
  • Forgiato
  • Mascelle temprate
  • Economico

L’Estwing DEP12 Nail Puller è un modello diverso dalla nostra scelta migliore. Tuttavia, fanno ancora bene il lavoro senza costare una fortuna. Sono molto più economici della maggior parte della concorrenza, anche se spesso fanno un lavoro migliore dei loro concorrenti più costosi.

Sono forgiati in un unico pezzo per la massima durata. Il calore arrotondato aggiunge un po’ di coppia in più, il che rende più facile estrarre le unghie. Questi estrattori per unghie sono più piccoli di altre opzioni e possono essere utilizzati in spazi ristretti. Se sei un idraulico o lavori in spazi ristretti, questi estrattori per unghie sono un must. Questo estrattore per unghie è adatto per teste rotte. Anche se il chiodo ha la testa mancante o è danneggiato, non provoca alcun danno al legno.

Questi estrattori per unghie sono progettati per i professionisti. Sono abbastanza convenienti da adattarsi ai budget della maggior parte dei proprietari di case. Queste sono le nostre scelte migliori per la polverizzazione delle unghie.

Professionisti

Lo Stiletto TICLW12 Clawbar Titanium Nail Picker è un ottimo strumento solo per la sua estetica. Questo estrattore per unghie è uno che ti piacerebbe avere in cantiere. Questo estrattore per unghie non è solo attraente, ma funziona anche bene. È realizzato in solido titanio leggero, che è più che abbastanza resistente da sopportare alcuni chiodi. Il design in titanio significa anche che c’è meno shock di rinculo rispetto alle barre d’acciaio. Questa è una grande caratteristica di sicurezza poiché non ci sarà tanto cedere dopo che l’unghia ha finalmente ceduto. Questo design ti consente di rimuovere anche le unghie più ostinate.

Nonostante il suo aspetto, l’estrattore per unghie è molto comodo. Amiamo il suo peso leggero. Ciò significa che ti affaticherai più lentamente durante l’utilizzo e che la tua borsa degli attrezzi non sarà pesante come potrebbe essere altrimenti.

Professionisti

Le pinze estrattori per unghie Crescent NP11 sono prodotte dalla stessa azienda che ha creato la nostra scelta migliore. Sono tuttavia di qualità inferiore, motivo per cui sono stati classificati al quarto posto nella nostra lista. Nonostante la loro valutazione inferiore, queste pinze funzionano bene. Grazie al loro design unico, possono essere utilizzati per rimuovere i chiodi sia dalla parte anteriore che da quella posteriore del legno. Possono estrarre le unghie indipendentemente dalle dimensioni o se la testa dell’unghia è danneggiata (o completamente mancante).

Le impugnature in gomma sono più comode rispetto agli altri modelli e assicurano che la testa sia realizzata per una lunga durata. Le doppie maniglie ti danno il controllo completo dell’unghia mentre la estrai. Puoi facilmente afferrarli, rotolarli e tirarli per rimuoverli nel modo più efficiente possibile.

Questi estrattori per unghie sono molto più economici della maggior parte. Hanno alcuni problemi. Non c’è alcuna garanzia per questo articolo, anche se potrebbero non essere necessariamente un grosso problema a causa di quanto siano economici. È possibile ricevere un tagliaunghie con ganasce irregolari a causa di problemi di controllo della qualità.

Professionisti

  • È conveniente
  • Può rimuovere tutti i tipi di unghie
  • Comode impugnature in gomma
  • Testa forgiata

L’estrattore per unghie Exhumer Dead On Tools EX9CL è esattamente quello che ti aspetteresti da un estrattore per unghie. Può rimuovere la maggior parte dei tipi di unghie ed è abbastanza resistente. Per garantire che soddisfino gli standard più elevati, tutti gli estrattori di chiodi sono testati in condizioni reali.

Tuttavia, questo estrattore di chiodi non ha funzionato come speravamo. Non può rimuovere le unghie senza teste molto rapidamente. Sebbene questa sia una caratteristica più rara tra gli estrattori di unghie, ci ha lasciato un po’ delusi. Tuttavia, fa un ottimo lavoro nel rimuovere le unghie infossate. Finché hanno la testa!

La qualità di questi strumenti è diminuita un po’ di recente. Una volta erano prodotti negli Stati Uniti. Tuttavia, ora sono prodotti in Cina. Non è più buono come prima. Per questo motivo, li abbiamo classificati più in basso nella nostra lista.

Professionisti

A prima vista, l’estrattore per unghie Bates sembra unico. Sono stati entusiasmanti da testare. Non hanno soddisfatto le nostre aspettative. Sono realizzati in acciaio ad alto tenore di carbonio, che è sempre una caratteristica utile. Possono prevenire la ruggine e sono progettati per durare a lungo. I manici sono realizzati con una plastica morbida, che li rende molto più comodi di altri modelli sul mercato. Questa pinza può essere utilizzata anche per tagliare le unghie. Dubitiamo che utilizzerai questa funzione molto spesso. Questo strumento è anche abbastanza economico.

Abbiamo solo una lamentela su questo strumento: sono prodotti in Cina. La loro qualità è un po’ inferiore a quella che probabilmente sarebbe se fossero prodotti negli Stati Uniti. Può essere difficile sfruttarli in quanto sono più piccoli del normale. Per farli funzionare, devi esercitare molta forza.

Professionisti

L’estrattore per unghie Gunpla Carpenters sembra molto simile a un normale paio di pinze. Sono abbastanza bravi a tirare le unghie, però. Non sono efficienti come altre opzioni. Sono realizzati in acciaio e hanno un rivestimento protettivo per resistere alla ruggine. Per un maggiore comfort, le maniglie sono rivestite in vinile. Vengono forniti con una garanzia di rimborso di 30 giorni. Sono anche terribilmente economici.

Tuttavia, questi estrattori per unghie non possono tagliare unghie semplici. Questi strumenti non sono consigliati per l’uso se devi tirare le unghie o tagliarle. Questo strumento non può nemmeno tagliare semplici elementi di fissaggio.

Professionisti

A prima vista, l’estrattore per unghie Vaughan & Bushnell BC10 sembra essere di alta qualità. Sono prodotti negli Stati Uniti, il che significa che la loro qualità è probabilmente un po’ superiore rispetto ad altre opzioni. Sono progettati per tirare i chiodi senza danneggiare il legno nel processo rapidamente. Sono inoltre realizzati in acciaio inossidabile forgiato e temperato, che è più resistente della maggior parte delle altre opzioni.

I tiraunghie possono essere difficili da usare su unghie sottili perché sono troppo grassi. Non funzionano bene con unghie danneggiate o senza testa. Anche il rivestimento è troppo spesso. Sebbene prevenga la ruggine, rende più difficile l’uso del rivestimento su unghie più piccole.

Professionisti

Gli estrattori per chiodi in lega di acciaio temprato Shark CORP 21-2028 affermano di essere in grado di rimuovere tutti i tipi di chiodi, inclusi chiodi fortemente incastonati, chiodi senza testa e chiodi arrugginiti. Sono realizzati con un metodo di tempra avanzato, che li rende molto più resistenti. Non si scheggiano o si piegano molto rapidamente.

Sono realizzati in Cina, il che li rende leggermente meno di alta qualità rispetto ad altri prodotti. Tuttavia, non tutti i prodotti fabbricati in Cina sono di scarsa qualità. Questi sono di buona qualità. Non stanno in piedi anche per moderare il lavoro. Inoltre, non sono così semplici da usare come alcune altre opzioni. Inoltre danneggiano parecchio il legno, il che può essere un problema per alcuni progetti.

Funzionano bene, ma non sono all’altezza delle altre opzioni. Non sono costosi, ma è meglio risparmiare denaro e acquistare un estrattore per unghie migliore per circa lo stesso prezzo.

Professionisti

  • Economico

L’estrattore per unghie Hultafors Tools 820030U è piuttosto costoso, soprattutto se confrontato con gli altri estrattori per unghie in questo elenco. Questi sono il doppio del prezzo della maggior parte delle altre opzioni. Sembrano piuttosto impressionanti, ma la loro qualità non vale il prezzo estremamente alto. Sono realizzati in acciaio e rivestiti per prevenire la ruggine. Anche se la testa è in profondità all’interno del legno, possono estrarre la maggior parte dei chiodi. Sono compatti, ma questo significa anche che devi usare un bel po’ di olio di gomito per estrarre la maggior parte delle unghie.

Questo strumento ha molti difetti di progettazione. In primo luogo, l’artiglio che afferra le unghie è minuscolo, quindi devi passare una discreta quantità di tempo assicurandoti che afferri l’unghia. Non è così veloce o facile da usare come le altre opzioni che abbiamo recensito. Non abbiamo apprezzato quanto lavoro ci sia voluto per estrarre un singolo chiodo. A volte hanno scavato i chiodi nel legno più a fondo del necessario, il che non è molto utile.

Professionisti

  • Tira fuori le unghie
  • È difficile afferrare l’unghia.
  • Molto costoso
  • Ci vuole un po’ di olio di gomito

Guida Per Gli Acquirenti

Potere Di Rimozione Delle Unghie

Quando acquisti un estrattore per unghie, la prima cosa da considerare è la potenza necessaria per estrarre le unghie. Alcuni modelli hanno la possibilità di scavare nel legno per rimuovere un chiodo incastrato sotto la superficie, mentre altri funzioneranno solo se c’è già un po’ di spazio tra la testa e il legno sottostante.

Tieni presente che più lunga è la maniglia dell’estrattore per unghie, dovrai usare meno forza per allentare l’unghia. Alcune persone cercano di ingannare il sistema e colpiscono l’estrattore di chiodi con un martello per estrarre il chiodo, ma ciò può essere dannoso per l’estrattore di chiodi stesso e può danneggiare inutilmente il legno sottostante. Puoi rimuovere le unghie con lo strumento giusto.

Compattezza

L’altro fattore da considerare è la compattezza. Un manico lungo può rendere più facile l’uso di un raccogli-unghie se lavorerai solo in aree ristrette. Se lavorerai con spazi ristretti, prendi qualcosa di più piccolo che possa adattarsi in modo affidabile a quegli spazi.

Stile a pinza o a leva

Esistono due tipi di solventi per unghie compatti.

Il primo è lo stile a pinza. Eccelle nel rimuovere i chiodi dall’alto verso il basso, quindi non richiede molto spazio orizzontale. Il secondo è a leva, che ha bisogno di molto spazio orizzontale ma ha bisogno di un minimo di un pollice o due di altezza per funzionare.

Quale Estrattore Per Unghie è Adatto A Te?

Quale estrattore per unghie è adatto a te

Anche se può sembrare difficile trovare l’estrattore di unghie perfetto, è possibile se hai la giusta mentalità. Molte persone iniziano guardando il prezzo, ma è meglio determinare quale funzionalità è necessaria e quindi procedere.

Puoi creare un elenco di raccoglitori di unghie che si adattano ai tuoi criteri e quindi scegliere quello più conveniente. Questo ti darà il miglior valore in quanto offre una grande esperienza a un prezzo basso.

Guide correlate

Conclusione

Ci sono molti diversi estrattori di chiodi attualmente disponibili sul mercato. Variano un po’ per dimensioni e funzioni. Speriamo che le nostre recensioni ti abbiano aiutato a capire quale estrattore di chiodi è il migliore per la tua situazione.

Tra tutte le opzioni che abbiamo recensito, il Crescent 56 Nail Puller è il migliore per la maggior parte dei clienti. Sono entrambi di alta qualità e convenienti. Possono rimuovere la maggior parte delle unghie abbastanza facilmente.

Estwing DEP12 Nail Picker è un’opzione più conveniente. Sebbene sia più conveniente rispetto alla maggior parte delle altre opzioni, è comunque adatto alla maggior parte dei lavori. È compatto e leggero, il che lo rende facile da trasportare.