Utilizzo Del Set Di Pentole Per Pittura A Carboncino Derwent: I Nostri Migliori Consigli

Tutti I Vantaggi Del Carbone Con Un Twist Idrosolubile. Puoi Attivare Il Set Di Pennelli Per Pittura A Carboncino Colorato Derwent Con Un Pennello Bagnato Utilizzando 12 Pentole In Colori Tenui E Profondi. Questo Set è Ideale Per Creare Paesaggi Drammatici E Marini Con Una Varietà Di Colori. Scopri I Nostri Migliori Consigli Per Ottenere Il Massimo Dai Tuoi Set.

Puoi goderti la pittura a carboncino in movimento con il set di pentole per pittura a carboncino Derwent. Comprende una vasta gamma di vernici e accessori. Utilizzando un tocco di colore in una base di carboncino, questo set è l’ideale per creare opere d’arte d’atmosfera. Comprende i seguenti prodotti:

  • 12 teglie colorate a carboncino muschio scuro, pino forestale, legni d’acqua, azzurro di montagna, oceano profondo, cardo, braci ardenti, braci bruciate, terra bruciata, naturale, scuro e bianco.
  • Una piccola spugna
  • Acquarelli di piccole dimensioni
  • Scatola per tavolozza in plastica realizzata in plastica robusta con molto spazio di miscelazione

Ciascuna vaschetta per pittura a carboncino colorato asciuga con una finitura opaca e strutturata tutte le proprietà che ti aspetteresti dal lavorare con il carbone tradizionale. Sei nuovo al carbone solubile in acqua. Forse stai cercando modi per incorporare carbone solubile in acqua nella tua pratica. Leggi di seguito per scoprire i nostri migliori suggerimenti per l’utilizzo di questo set.

Colore A Strati Per Creare Scuri Drammatici

Campioni stratificati di Derwent Tinted Charcoal in Glowing Embers (a sinistra) e Mountain Blue (a destra).

Le sottili sfumature del set Derwent Tinted Charcoal possono essere utilizzate per dipingere di tutto, dalle ombre più profonde ai grigi più tenui. Usa il pennello ad acqua per applicare una piccola quantità di colore e poi diluiscilo con acqua. Più pallido apparirà il colore, più acqua utilizzerai. Usa meno acqua nella tua miscela per creare un colore più profondo. Puoi mescolare la vernice per ottenere una vernice opaca. Si esibirà in modo simile alla gouache. Per migliorare la consistenza delle tue vernici, puoi usarle su carte ruvide come NOT (Cold Pulsed) o Rough Watercolor Paper.

Usa I Dipinti Di Paesaggi E Paesaggi Marini Per Creare Un’atmosfera

Campioni dipinti di Derwent Tinted Charcoal in Forest Green (a sinistra), Ocean Deep (al centro) e Mountain Blue (a destra).

Questo set di colori è perfetto per creare dramma e atmosfera nella pittura di paesaggi e paesaggi marini. Mountain Blue e Ocean Deep daranno davvero vita ai tuoi paesaggi marini, mentre Forest Green è il colore perfetto per dipingere paesaggi ombrosi. Questi colori possono essere utilizzati sia in miscele concentrate che diluite per creare contrasti e creare toni.

L’ombreggiatura Dinamica Può Essere Creata Dal Buio Alla Luce

Lava in Derwent Tinted Charcoal, Dark Moss (in alto a destra), Burnt Embers e Mountain Blue (al centro a sinistra).

Puoi creare sfumature dinamiche di colori travolgenti tirando le sfumature scure sulla carta usando un pennello ad acqua. Usa un colore più denso mescolato con una piccola quantità di acqua per creare un lavaggio profondo. Mentre sposti il colore sulla carta, dovrebbe diventare più chiaro.

Dipingi Transizioni Di Colore Sottili E Uniformi

Top Thistle (a sinistra), mescolato lentamente con Neutral (a destra). Bottom Ocean Deep (a sinistra), miscelato con Forest Green.

Puoi mescolare e abbinare tutti i colori in questo set, offrendoti un’ampia gamma di opzioni. Il modo migliore per creare sottili transizioni di colore è usare lavaggi diluiti. Seleziona due colori dal set e mescola due lavaggi diluiti separati per ogni colore. Dipingi un campione di un colore, quindi prendi il secondo e aggiungi una sovrapposizione. Puoi sfumare la metà dei due colori con il pennello ad acqua, creando un lavaggio senza cuciture. Questo metodo può causare lavaggi irregolari se si utilizzano miscele più dense.

Usa Scuro Per Creare Neri Più Profondi E Più Scuri

Tratti di Derwent Tinted Charcoal in Dark (nero) da diluire (in alto) a concentrato (in basso). Carta per acquerelli pressata a caldo con inchiostro scuro (nero).

La vaschetta della vernice scura è realizzata in puro carbone nero. È ideale per dipingere sfumature profonde e drammatiche. Puoi mescolarlo con pochissima acqua per creare una vernice densa che dipinga il nero più scuro possibile. Queste miscele dense sono ideali per aggiungere profondità di tono ai tuoi dipinti. I lavaggi scuri appariranno leggermente diversi a seconda del tipo di carta che stai utilizzando. Un campione spesso della vernice scurita può essere dipinto su carta da acquerello NOT (pressata a freddo) o ruvida. Il lavaggio apparirà più uniforme, ma meno profondo. Questo nero sembra più scuro sulla carta pressata a caldo (liscia), ma i lavaggi possono sembrare irregolari.

La Miscelazione Con Il Bianco Crea Toni Tenui

Thistle, Glowing Embers, Glowing Moss e Mountain Blue (in alto) con campioni degli stessi colori (in basso).

Il carbone colorato di bianco si comporta in modo simile a una padella Derwent Pastel Shades. Usalo in miscele dense e si comporterà in modo simile a una vernice a guazzo. Questa è un’ottima opzione se vuoi aggiungere dettagli a uno sfondo scuro. È anche versatile nelle miscele. Mescolalo con altri colori nel set di carboncino colorato per attenuare immediatamente il colore e creare sfumature più chiare.

Per Aumentare Il Contrasto, Dipingi Su Carte Ruvide

Dipinti di Ocean Deep su carta da acquerello, NON (in basso) o Grezzo (in alto).

Le carte con texture, come la carta NON (stampata a freddo) e ruvida per acquerello, fanno davvero scoppiare queste pentole per pittura a carboncino colorato. Anche se non granulano come le padelle Graphitint, i picchi e le fosse della carta danno loro un po’ di consistenza extra. Questa texture è ottima per creare contrasti di colore e può essere utilizzata per creare dipinti di paesaggi.

Usa Gli Strumenti Di Fusione Per Sfumare Il Colore

Alcuni campioni di Tinted Charcoal Paint in Glowing Embers, Forest Pine (al centro) e Dark sono stati macchiati usando un moncone di miscelazione.

Il carbone colorato può essere utilizzato per lavarli anche dopo l’asciugatura. Puoi usare un dito, uno strumento per sfumare (come i nostri Derwent Paper Stomps) per sfumare il colore. Questo creerà ombre sottili o miscele.

Per Creare Texture E Motivi, Solleva I Colori Asciutti Con Una Gomma

Questo solido campione di Driftwood e il lavaggio graduale di Mountain Blue e Ocean Deep sono stati entrambi sollevati con una gomma da cancellare impastata e una morbida gomma bianca.

Non solo puoi sfumare il carboncino colorato una volta asciutto, ma puoi anche sollevarlo con una gomma. Per rimuovere delicatamente il colore, lascia asciugare completamente le tue vernici. È qui che torna utile il Derwent Specialist Eraser Pack. È molto rigido, il che lo rende ideale per rimuovere aree dense di carbone. Questa tecnica funzionerà meglio quanto più liscia sarà la tua superficie.

Riattivare Il Carbone Con L’acqua

L’acqua è stata utilizzata per attivare campioni essiccati fatti di Dark Moss o Dark. Il tratto originale è visibile sotto un tratto più chiaro e più slavato.

Dopo che il lavaggio con carboncino colorato si è asciugato, puoi ancora attivare le particelle di carbone aggiungendo acqua. Mentre il pigmento nella vernice macchia la carta, dovresti riuscire a sollevare facilmente le particelle di carbone. Prendi la spazzola ad acqua e passala su un lavaggio asciutto. Dovresti essere in grado di vedere le macchie che si muovono nell’acqua.

Mescolare Bene E Applicare Da Chiaro A Scuro

Una miscela densa di vernice bianca opaca a carboncino viene applicata a strati sulla parte superiore di un campione essiccato di vernice scura e naturale.

I colori a carboncino colorati possono essere miscelati con pochissima acqua. Questo creerà una vernice spessa che è opaca. Poiché i colori sono opachi, sarai in grado di sovrapporre facilmente la luce allo scuro. Prova a prendere il bianco e usalo per creare una miscela di vernice densa. Applicare questa vernice su campioni degli altri colori nel set. Dovrebbe coprire anche il Nero Scuro, se utilizzato al massimo.