20 Idee E Suggerimenti Per La Progettazione Della Copertura Del Palo Del Seminterrato Con Immagini

Se stai arredando il tuo seminterrato, potrebbero esserci dei pali nel seminterrato in tutta la stanza. Questi sondaggi sono importanti per il loro scopo fondamentale, ma possono essere molto brutti, quindi è importante sapere come renderli attraenti senza perdere la loro integrità.

Probabilmente vorrai coprire i pali del seminterrato, proprio come chiunque altro stia ristrutturando il proprio seminterrato. Se suona come te, sei nel posto giusto. Abbiamo raccolto 20 delle migliori idee per la copertura dei pali degli scantinati in modo che tu possa trovare il miglior design per il tuo stile.

1. Copertine Prefabbricate

Le coperture del seminterrato sono state un pugno nell’occhio per molti anni. Molte aziende hanno realizzato coperture prefabbricate per i pali per evitare questo problema. Queste coperture potrebbero essere leggermente più costose di altre opzioni, ma saranno incredibilmente facili da installare e sicure da usare. Sono anche stupendi.

Le copertine prefabbricate dovrebbero adattarsi a qualsiasi stile. Semplicemente guardando online, le opzioni per le copertine prefabbricate sono infinite. Puoi optare per qualcosa di più tradizionale, come nel nostro esempio sopra, o qualcosa di più moderno. Puoi scegliere la migliore copertura per seminterrato prefabbricata.

2. Palme

Questa è l’opzione migliore se hai bambini e il tuo seminterrato è il loro spazio di gioco. I tuoi pali del seminterrato possono essere trasformati in adorabili palme. Questa è un’ottima opzione che è molto conveniente e renderà il tuo seminterrato un luogo divertente e da spiaggia per i tuoi bambini.

Per replicare le foglie di palma, tutto ciò che serve sono corde pesanti e altri oggetti. Queste foglie di palma possono essere fatte di carta o di materiale per aquiloni. Avvolgi semplicemente la corda attorno al palo per sembrare corteccia. Quindi, posiziona le foglie nella corda in alto.

Una delle parti migliori di questa opzione è che non danneggia affatto il palo. Ogni volta che vuoi un cambiamento, tutto ciò che fai è annullare la stringa e sei a posto. Questa opzione è molto conveniente e può essere utilizzata per trasformare il tuo palo in qualsiasi tipo di albero o pianta.

3. Conservazione

Gli scantinati sono spesso il fulcro della casa. Crea più spazio nel seminterrato aggiungendo spazio attorno ai pali. I tuoi pali sono un’ottima scelta per scaffali di grandi dimensioni, come puoi vedere dall’esempio sopra.

Puoi anche fare il tuo deposito da legno, vernice e chiodi se hai un budget limitato. Per chi non è così furbo, ci sono anche tonnellate di opzioni di aste di stoccaggio prefabbricate. I pali di stoccaggio prefabbricati costeranno di più, ma saranno più facili da inserire.

4. Tule, Le Luci Delle Fate E L’edera

Puoi usare tule, lucine ed edera per coprire temporaneamente il tuo seminterrato in modo da poter ospitare una festa o un altro incontro. Questo look è semplice e stravagante, ma è anche molto attraente e facile da realizzare.

Avvolgi semplicemente le lucine attorno al tuo palo. Avvolgere le luci con tule e fissarlo con lo spago. La tuta dovrebbe essere abbastanza trasparente da far risplendere la luce senza sembrare scadente o fuori luogo. Aggiungi l’edera finta all’esterno.

5. Specchi

Metti uno specchio su uno dei pali del seminterrato, se sono abbastanza grandi. Gli specchi sono un ottimo modo per aprire un seminterrato. Per non parlare del fatto che possono essere utili per un pigiama party femminile o in qualsiasi altro momento in cui avresti bisogno di guardarti allo specchio.

Puoi scegliere uno specchio classico, moderno o stravagante a seconda del design della stanza. Come nel nostro esempio, aggiungi uno specchio stravagante sul palo del seminterrato per aggiungere una forma divertente a un seminterrato per bambini. Puoi abbinare lo specchio a qualsiasi stile che ti piace.

6. Albero Di Natale

Decora i tuoi pali del seminterrato con i colori natalizi per farli sembrare alberi di Natale. Avrai bisogno di foglie finte, nastro, bastoncini di zucchero e nastro. Avvolgi le foglie finte attorno al tuo palo e fissale con delle fascette. Decora come faresti normalmente, ad esempio con bastoncini di zucchero o ornamenti.

Questa è la parte migliore. Puoi riutilizzarli ogni anno. Invece di acquistare un albero completamente nuovo da mettere in più stanze, aggiungi queste decorazioni al tuo seminterrato per entrare nello spirito natalizio.

7. Corda Di Canapa

Per un design più minimalista, avvolgi semplicemente il palo del seminterrato con una corda di canapa. Questa opzione è molto conveniente e non passa di moda. Questo dovrebbe essere il tuo punto di riferimento se desideri un design del seminterrato semplice ma conveniente.

La corda di canapa aggiungerà calore alla tua cantina, soprattutto se è dipinta di bianco o di un colore semplice. Assicurati che la corda sia ben avvolta attorno al palo per assicurarti che non ci sia un’area esposta al di sotto.

8. Stazione Artigianale

Gli scantinati possono essere utilizzati per creare postazioni di lavoro o aree artigianali. Puoi riempire il tuo seminterrato con i tuoi hobby e i tuoi mestieri trasformando il tuo palo del seminterrato in una stazione d’arte. Ciò ti aiuterà a organizzare tutti i tuoi strumenti massimizzando lo spazio.

Tutto ciò di cui hai bisogno è un organizzatore di scarpe. Basta collegare l’organizzatore della scarpa al palo e fissarlo saldamente. Potrebbe essere necessario tagliare parte del lato in eccesso in modo che si adatti correttamente. Questa opzione è la migliore per i sondaggi di forma quadrata o rettangolare.

9. Avvolgimento Del Palo

I pali sottili e rotondi del seminterrato a volte possono essere difficili da decorare in modo elegante e raffinato. Gli involucri del palo possono essere facilmente installati per svolgere il lavoro. Questi involucri sono convenienti e facili da installare, ma sembrano eleganti e sofisticati in qualsiasi seminterrato.

Gli involucri per i pali dovrebbero essere disponibili nella maggior parte dei negozi di articoli per la casa come Lowes e Home Depot. Puoi abbinarli al tuo design preferito perché sono disponibili in una varietà di colori e stili.

10. Tavolino

Considera di aggiungere un tavolino al palo del seminterrato se è vicino alla sedia o al divano. Avrai più spazio e un posto dove riporre la tua tazza o il telecomando. Sembrano eleganti e raffinati.

Molti involucri per aste, come descritto sopra, sono dotati di opzioni di tavolino. Puoi acquistare gli involucri dei pali forniti con un tavolino oppure puoi costruirne uno tuo. Sono relativamente semplici da realizzare, purché si ottengano le misure e i tagli corretti.

11. Libreria

Credo che non si possano mai avere abbastanza libri. Dopo molti anni, però, i libri occupano molto spazio. I tuoi pali quadrati del seminterrato possono essere trasformati in una libreria. Ciò consente di risparmiare spazio, aiuta nell’organizzazione e rende il tuo seminterrato più raffinato.

Probabilmente è più facile acquistare una copertura per palo seminterrato in stile libreria prefabbricata, ma potresti anche costruire la tua libreria.

12. Corteccia D’albero

Questo design potrebbe non essere la tazza di tè di tutti, ma è super carino e cool, soprattutto se vuoi un tocco di bosco nel tuo seminterrato. Questo palo del seminterrato crea una foresta interna che è sia attraente che igienica (cioè niente insetti!).

Questo design a corteccia d’albero è più costoso delle altre opzioni. Per le coperture dei pali su misura, dovrai cercare online. Tuttavia, questo potrebbe davvero legare insieme un seminterrato rustico e divertente se te lo puoi permettere.

13. Crea Un’isola.

Se i pali del seminterrato sono vicini l’uno all’altro, crea un’isola tra i due. Come nell’esempio sopra, puoi creare un’isola utilizzando una base e un piano in pietra che si abbinano ai pali. Ciò conferisce all’isola un aspetto uniforme, ma funzionale.

Questa è soprattutto una grande idea per coloro a cui piace intrattenere nel seminterrato. Crea un’area salotto perfetta per snack e bevande. Questo è il luogo ideale per ospitare una festa del Super Bowl.

14. Area Di Seduta

Il tuo palo seminterrato può essere utilizzato come base per un tavolo. Puoi semplicemente costruire un tavolo abbastanza grande da stare intorno al palo. Quindi, aggiungi alcune sedie. Se le sedie non sono posizionate strategicamente, può diventare una distrazione alla conversazione. Quindi, assicurati che le sedie non siano separate dal palo.

Le sedie blu nella foto sopra si abbinano all’arredamento del seminterrato e sono abbastanza vicine l’una all’altra in modo che i sitter possano parlare faccia a faccia. Questa è un’opzione eccellente per gli scantinati con piccoli spazi che non consentono un divano a grandezza naturale.

15. Ripiani Orizzontali

Abbiamo accennato in precedenza che i pali del seminterrato possono essere utilizzati per le scaffalature. Ecco un altro modo più moderno per creare scaffali usando i pali del seminterrato. Si possono creare ripiani orizzontali se i pali non sono troppo distanti.

Dovrai creare scaffali a telaio aperto in cui il palo passa attraverso un’estremità. Puoi avere un ripiano lungo che passa attraverso entrambi i poli, oppure puoi avere due ripiani separati collegati nel mezzo.

16. Dipingi

Riparare i pali del seminterrato non deve costare molto. Investi semplicemente in una mano di vernice unica o fresca per aggiornare completamente l’aspetto. Come nell’esempio sopra, puoi optare per un colore brillante per far sembrare il palo una decorazione intenzionale che si apre.

Puoi anche scegliere un colore più tenue.

Il bianco, il grigio o il nero possono rendere il tuo palo del seminterrato elegante e pulito. Fai attenzione se lo dipingi di bianco, però, perché si sporcherà facilmente, mostrando impronte digitali e macchie.

17. Pietra

La pietra è un materiale classico per decorare e migliorare una casa. Decora i tuoi pali della soffitta usando la pietra. Questo darà alla tua mansarda un aspetto elegante e senza tempo che non passerà mai di moda.

Puoi impilare le pietre una sopra l’altra per creare un look classico. Puoi anche scegliere adesivi realistici che assomigliano a pietre se hai un budget ridotto. Questi adesivi sono convenienti e attraenti. Meglio ancora, puoi facilmente cambiare gli stili con gli adesivi.

18. Centro Aperto

Acquista una copertura per palo seminterrato con un centro aperto, come nell’esempio sopra. Il centro aperto può far sembrare che tu abbia due poli, anche se ne hai solo uno. Il centro aperto può essere utilizzato per posizionare qualsiasi oggetto che ti piace, inclusi fiori, sculture e foto dei tuoi cari.

L’aspetto aperto può essere completato con scaffalature. La scaffalatura sarà sia attraente che funzionale, aiutandoti a prendere due piccioni con una fava.

19. Area Salotto

Puoi prendere ispirazione dai migliori hotel e aziende rendendo il tuo palo seminterrato una sorta di salotto. Puoi creare un’area salotto coprendo la base del palo con un divano imbottito.

Questa opzione massimizza lo spazio, aumenta la comodità e conferisce alla stanza un aspetto più lussuoso.

20. Illuminazione

Puoi anche usare il palo del seminterrato per aggiungere ulteriore illuminazione. Come nell’esempio precedente, puoi acquistare una copertura prefabbricata con una rientranza per l’illuminazione. Ciò consente all’illuminazione di sembrare più una scultura nel seminterrato.

Per decorare con le luci, non hai bisogno di una copertina fantasiosa. Per una frazione di quello che costa, puoi anche avvolgere le lucine attorno al palo. Questo renderà la tua stanza più luminosa e festosa.