8 Migliori Generatori Per Camion Di Cibo Nel 2021 - Recensioni E Scelte Migliori

Il generatore portatile DuroMaxXP4400EH ha un motore da 7 cavalli in grado di produrre fino a 4.400 watt. Il generatore produce 3.500 watt di potenza, che possono essere utilizzati per alimentare gli elettrodomestici o mantenere a galla la tua attività. Questo generatore dispone anche di prese da 240 volt, che facilitano l’alimentazione di grandi elettrodomestici.

Non importa dove operi, questo generatore è un’ottima scelta poiché è approvato CARB ed EPA in tutti i 50 stati. Con un volume operativo silenzioso di soli 69 decibel, sarai comunque in grado di ascoltare i tuoi clienti con questa corsa nelle vicinanze. E grazie al sistema a doppia alimentazione, non dovrai mai smettere di servire perché sei rimasto senza benzina.

La debole garanzia è la nostra unica preoccupazione con questo generatore. Ottieni una garanzia di sostituzione di 30 giorni, quindi ti consigliamo di eseguirla duramente nel primo mese e assicurarti di aver ricevuto una buona unità.

Professionisti

  • 7 HP da un motore 208cc
  • Offre elettricità a 120 V e 240 V
  • Tutti i 50 stati degli Stati Uniti hanno l’approvazione CARB e EPA
  • Funzionamento silenzioso di soli 69 dB
  • Sistema a doppia alimentazione

WEN è noto per la produzione di strumenti di qualità ma convenienti che competono con prodotti molto più costosi. Riteniamo che il generatore portatile 56375 sia un’ottima scelta per i food truck. Il generatore è conveniente, ma offre prestazioni paragonabili a unità notevolmente più costose.

Questo modello è dotato di molte caratteristiche. È dotato di un avviamento elettrico, che lo rende facile da avviare in qualsiasi condizione atmosferica. Ma la batteria tende ad essere un punto debole su questo generatore. Purtroppo è difficile trovare sostituti.

L’arresto per mancanza di olio mantiene il motore protetto se l’olio è basso. La regolazione automatica della tensione assicura che il carburante non venga sprecato producendo solo la potenza necessaria in un dato momento. La protezione da sovraccarico protegge il generatore e i dispositivi da danni accidentali.

Questa macchina ti darà 4.750 watt di picco e 3.750 potenza di marcia. È legale in 50 stati, quindi puoi usarlo in modo affidabile ovunque. Il serbatoio da 18 litri funzionerà per 10 ore a mezzo carico, garantendo un risparmio di carburante migliore rispetto a molti modelli simili.

Professionisti

  • Legalizzazione di EPA III e CARB in 50 stati
  • 4.750 Watt di picco
  • Regolatore di tensione per funzionamento automatico
  • Prezzi convenienti
  • Arresto del basso livello di olio

I generatori di inverter sono più silenziosi e producono meno energia, il che è più sicuro per l’elettronica e le apparecchiature sensibili. Il Briggs & Stratton P4500 è un generatore inverter che produce un picco di 4.500 watt e un solido 3.700 watt di funzionamento. Funziona a soli 61 decibel, rendendo facile parlare con i tuoi clienti, anche se il generatore è parcheggiato nelle vicinanze.

Otterrai 16 ore di autonomia al 25% di carico con un serbatoio di 16 litri di carburante. Questa macchina produrrà solo la quantità di elettricità richiesta dagli articoli che colleghi. Ciò riduce il volume e garantisce il miglior risparmio di carburante.

Mentre questo generatore ha alcune altre caratteristiche interessanti come lo spegnimento automatico per alti livelli di monossido di carbonio, è davvero la potenza pulita e il volume operativo silenzioso che stai pagando. E dovresti aspettarti di pagare un premio perché questo generatore non è economico.

Professionisti

  • Potenza pulita, sicura per l’elettronica sensibile
  • Solo 61 dB per un funzionamento silenzioso
  • Spegnimento automatico del monossido di carbonio
  • Funziona per 16 ore con il serbatoio pieno

Contro

  • È proibitivamente costoso

Il generatore portatile Champion Power Equipment 76533 è a doppia alimentazione e può essere utilizzato con propano o gas. A una distanza di 7,0 m, produrrà solo 68 decibel di rumore. Avrai anche una potenza di funzionamento di 3.800 watt e 4.750 watt di picco quando ne hai bisogno.

Questo generatore è dotato di un motore campione da 224 cc con avviamento elettrico. Può funzionare fino a nove ore con un serbatoio di carburante da 15 litri. Anche se non chiameremmo triste il risparmio di carburante, non è certo eccezionale.

Ci sono molte prese disponibili sul Champion 76533. Tuttavia, nessuna di esse può gestire 240 volt. Dovrai trovare collegamenti a 240 V altrove se li stai cercando. Ma otterrai una garanzia limitata di 3 anni e un supporto tecnico gratuito per tutta la vita, rendendolo un solido concorrente nel complesso.

Professionisti

Producendo un picco di 6.500 watt e 5.500 watt di funzionamento, il generatore portatile Pulsar G65BN fornisce molta energia per far funzionare tutte le tue apparecchiature e apparecchi vitali. Questo generatore è dotato di un motore da 274 cc che spinge otto cavalli ed è tutto circondato da un telaio verniciato a polvere.

Troverai un serbatoio del carburante da 24 litri su questa macchina, che consente 11,5 ore di autonomia con il 50% di carico a benzina. Sono disponibili molte prese, tra cui prese da 120 V, 30 ampere RV e twistlock da 120 V/240 V, nonché prese da 12 V CC.

Sebbene questa macchina crei più potenza rispetto ad alcune delle altre scelte che abbiamo trattato, è anche un po’ più pesante a poco meno di 68 kg. Questo generatore lo renderà meno portatile. Il generatore è anche abbastanza rumoroso con 76 decibel. È ancora un esecutore solido, ma non è la nostra prima scelta.

Professionisti

  • Funziona a propano o gas
  • 5.500 watt in esecuzione
  • Motore da 8 HP
  • Prese per elettricità sia a 120 V che a 240 V

Contro

  • Pesa un pesante 67kg
  • Volume operativo 76 dB

Potresti prendere in considerazione il generatore portatile Westinghouse WGen9500DF se sei certo di aver bisogno di più potenza. La macchina può produrre un’impressionante potenza di picco di 12.500 e 9.500 watt in esecuzione quando funziona a benzina. Ma non sei limitato alla benzina come fonte di carburante poiché funzionerà anche a propano.

Con questo generatore avrai accesso a prese da 120V e 240V. Il serbatoio del carburante contiene 30 litri di benzina, che ti garantiranno circa 12 ore di autonomia solo se sei prudente con il tuo utilizzo.

Il generatore è più costoso di molti altri modelli che abbiamo recensito. Certo, offre anche più potenza di molti di loro, ma ha alcuni inconvenienti come uno scarso risparmio di carburante e un peso considerevole di 100 kg.

Professionisti

  • 12.500 Watt di picco
  • Funziona a propano o benzina
  • Garanzia limitata di 3 anni
  • Elettricità disponibile sia a 120 V che a 240 V

Contro

  • Il consumo di carburante di 27 litri fornisce un’autonomia di 12 ore
  • Pesa ben 100 kg
  • Molto più costoso di altre opzioni

Con un motore acc che produce 7 cavalli di potenza, il generatore portatile All Power America APGG4000 offre prese sia da 240 V che da 120 V per l’esecuzione di elettrodomestici grandi e piccoli. Questa macchina può produrre 4.000 watt di picco o 3.300 watt di funzionamento. Dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte dei camion di cibo.

Ma questo è un generatore piuttosto rumoroso. Può generare 72 decibel a metà carico e renderà difficile la comunicazione con i clienti. Non è ecologico. Questo modello è certificato EPA, ma non è conforme a CARB, il che significa che non è legale in 50 stati. Inoltre, a 62 kg, è piuttosto pesante, quindi stai sacrificando la portabilità. Ci piace il prezzo abbordabile dell’APGG4000, ma senza altre caratteristiche di riscatto, avremmo dovuto rinunciarci.

Professionisti

  • Prezzi convenienti
  • Disponibile in prese da 240V o 120V
  • Il motore 208cc produce 7 HP

Contro

A prima vista, il generatore portatile Firman H03651 sembra essere una scelta solida. Il design a doppia alimentazione gli consente di funzionare sia a benzina che a propano. E con 4.550 watt iniziali e 3.650 watt in esecuzione, questo generatore dovrebbe fornire energia sufficiente per far funzionare tutti i tuoi elettrodomestici. È legale anche in 50 stati, quindi puoi usarlo praticamente ovunque.

Ma non tutto è così bello come sembra quando scavi sotto la superficie. Ad esempio, mentre funzionerà a propano, avviarlo mentre si utilizza il propano come fonte di carburante è un esercizio di irritazione. Allo stesso modo, funziona anche questa macchina con il caldo. Si surriscalda frequentemente anche in condizioni leggermente calde. Per noi, questo generatore rappresenta più frustrazione che valore, quindi non lo consigliamo a nessun food truck.

Professionisti

Guida All’acquisto

C’è molto da considerare quando stai cercando un generatore per alimentare gli elettrodomestici sul tuo camion di cibo. Questa decisione potrebbe influenzare l’intera attività. Se il tuo generatore si guasta, potrebbe significare che sei senza lavoro finché non lo risolvi. Con così tanta pressione associata alla scelta del generatore giusto, può sembrare scoraggiante. Se ti trovi in una barca simile, questa guida per gli acquirenti è stata scritta per aiutarti a concentrarti sulle cose che contano di più in modo da poter essere sicuro della tua decisione sul generatore.

Come scegliere il generatore giusto?

Ci sono molte differenze tra i modelli di generatori. Ci sono molte differenze tra queste macchine in termini di prezzo, potenza, consumo di carburante e dimensioni. Non tutti i tratti sono ugualmente importanti per la tua attività di food truck. Diamo un’occhiata agli aspetti più importanti che devi considerare in modo da poter restringere le decisioni e scegliere il generatore corretto per le tue esigenze.

Di che potenza hai bisogno?

Una delle considerazioni più importanti è il potere. Che potenza ti serve? Ogni persona ha requisiti di alimentazione diversi, quindi è importante sapere esattamente di cosa hai bisogno prima di acquistare un generatore. Ciò garantirà che il generatore selezionato offra energia sufficiente per alimentare tutto ciò di cui hai bisogno.

Questo è il modo migliore per scoprire quali elettrodomestici e apparecchiature intendi alimentare con il tuo generatore. Dovresti attaccare dei tag per indicare quanta energia assorbe ogni oggetto. Puoi sommare i watt di tutti gli apparecchi che devi utilizzare e saprai esattamente quanto deve essere potente il tuo generatore. Ma non tutti i watt sono uguali quando si tratta di un generatore.

Potenza di avviamento vs potenza di marcia

Comprendere le differenze tra i watt in esecuzione e i watt iniziali è importante quando si ha a che fare con un generatore. I watt iniziali vengono anche chiamati watt di picco e il valore di picco di un generatore è sempre superiore alla sua potenza di funzionamento. Il tuo generatore può funzionare alla massima potenza solo per un breve periodo, ma può sostenere i watt massimi di funzionamento per tutto il tempo necessario.

Perché dobbiamo distinguere tra watt di funzionamento e watt di partenza? Alcuni elettrodomestici, come un fornello elettrico, si avviano lentamente e poi aumentano di potenza. Molti altri dispositivi elettronici richiedono più energia per avviarsi di quanta ne necessiti per funzionare. Questi dispositivi elettronici potrebbero richiedere il doppio della potenza per avviarsi rispetto a quella necessaria per funzionare una volta che sono in funzione.

Quando si determina il consumo energetico degli apparecchi, assicurarsi di considerare l’aumento della potenza di avviamento. Potresti richiedere più potenza di avviamento di quella che elencano.

Dimensioni e portabilità

Lavorare da un camion di cibo significa che lo spazio è sempre un premio. Non puoi sacrificare troppo spazio per un oggetto, nemmeno un generatore. Dovrai trovare la macchina più piccola possibile in grado di alimentare tutti i tuoi elettrodomestici.

Alcuni camion di cibo faranno funzionare il generatore solo a breve distanza dal loro camion, mentre altri potrebbero lasciarlo attaccato. Il peso del generatore è importante quanto le sue dimensioni se si intende trasportarlo. Non è una buona idea portare in giro un oggetto pesante e poi sollevarlo ogni giorno sul camion.

Rumore

Devi anche pensare alla quantità di rumore che produce un generatore. Queste macchine sono più silenziose che mai, ma sono ancora fastidiosamente rumorose. Alcuni dei nostri preferiti sono abbastanza silenziosi da poter conversare vicino, ma altri sono ancora troppo rumorosi per allontanarsi comodamente da un’area in cui prenderete ordini.

Più ti allontani dal tuo camion, meno dovrai preoccuparti del rumore che fa. Tuttavia, devi anche considerare l’effetto che il tuo rumore ha sulle case e sulle attività commerciali vicine.

Se tieni il generatore vicino al camion mentre lavori, dovrai scegliere il generatore più silenzioso possibile. Altrimenti, può diventare piuttosto difficile ascoltare i tuoi clienti quando prendono gli ordini.

Efficienza del carburante

Un generatore è già un investimento piuttosto pesante. Se il tuo generatore ha uno scarso risparmio di carburante, continuerà a drenare i tuoi soldi. L’efficienza del carburante è una priorità assoluta per i proprietari di camion di cibo poiché utilizzeranno questa macchina per ore ogni giorno.

Punti vendita

Quando guardi i punti vendita, ti consigliamo di pensare ad alcune cose. Quante prese dovrai collegare contemporaneamente? Per determinare di quante prese hai bisogno, dovrai contare tutti i tuoi elettrodomestici.

Quindi, scopri di quali tipi di prese hai bisogno. Hai bisogno di prese standard da 120 volt? O forse hai bisogno di una presa più pesante da 240 volt per una stufa più grande o un altro elettrodomestico? Determinare queste cose prima di decidere su un particolare modello di generatore.

Conclusione

Può essere difficile scegliere un generatore per il tuo camion di cibo perché così tanto ci sta cavalcando. Ti affidi al generatore per alimentare tutta la tua attività. Dovrebbe essere affidabile. Volevamo aiutarti a prendere decisioni informate, quindi ti lasceremo con i nostri suggerimenti per aiutarti a ricordarli.

Il generatore portatile DuroMax DuroMaxXP4400EH è la nostra prima scelta. Questo generatore produce 3.500 watt e ha molte fantastiche funzioni, inclusa la tecnologia dual fuel che gli consente di funzionare sia a propano che a benzina.

Offre prese da 120V e 240V ed è legale in tutti i 50 stati.

Per un’opzione più conveniente, consigliamo il generatore portatile WEN 56475. Il generatore ha un regolatore di tensione automatico che assicura che non venga sprecato carburante o energia. Dispone anche di spegnimento a basso consumo di olio per proteggerlo. Ha 4.750 watt di picco, quindi può eseguire qualsiasi tipo di dispositivo.

Il generatore Briggs & Stratton P4500 produce una vera potenza dell’onda sinusoidale, che è sicura per l’elettronica e le apparecchiature sensibili. È estremamente silenzioso con un volume operativo di soli 61 decibel.

Credito per l’immagine in primo piano: joenomias e Pixabay

Offerta
Generatore solare portatile, gruppo elettrogeno silenzioso, batteria solare, gruppo elettrogeno di emergenza con uscite AC 230 V, per campeggio viaggio
  • L'inverter a onda sinusoidale pura produce corrente alternata di alta qualità....
  • 【La vostra alimentazione di emergenza】 In caso di interruzione di corrente o...
  • 【Più opzioni di alimentazione】Il generatore di corrente portatile include 8...
  • 【4 Opzioni di ricarica】 GÜMÜ La batteria di backup può essere ricaricata...
BEAUDENS Accumulatore di Energia Portatile 166Wh Batteria al Litio-Ferrofosfato AC/DC/USB Generatore Solare per Campeggio Emergenza Viaggi
  • 【BATTERIA SAFETY 2000 CYCLE】 Funziona con un'avanzata batteria al...
  • 【DESIGN SOSTENIBILE E PRATICO】 Ha la funzione di torcia a LED e SOS, ideale...
  • 【3 MEZZI DI RICARICA】 Con la tecnologia MPPT integrata, può essere...
  • 【USCITE AC / DC / USB】 1 uscita AC (150 W), 2 uscite DC (100 W max.), 1 USB...
  • 【100% GARANZIA】Basso consumo energetico in standby; Livello VI standard di...
Krisdonia 130W / 27000mAh Generatore di Energia Portatile Elettrico - 1x Presa di Corrente - 2X USB (Quick Charge 3.0) - 1x Type-C - Caricabatterie per Smartphone/Tablet/Computer/Drone
  • 【Caricabatterie portatile con presa CA】: 220V/130W (max). La presa CA...
  • 【Capacità ultra elevata con dimensioni compatte】: 27000mAh / 99,9Wh con...
  • 【Carica rapida All in One】: Viene fornito con 2 porte USB 3.0 a ricarica...
  • 【Ricarica rapida e display a LED luminosi】: DC IN 19V/2A consente la...
  • 【Sicuro e duraturo e garantito】: Costruito con celle per batterie ai...
Dekaim Generatore di Segnale Portatile, generatore di Segnale Portatile Tensione ± 0-5-10 V + Corrente 0-4-20 mA Calibratore Sorgente di Segnale analogico
  • Tre modalità di alimentazione, utilizzare il caricabatterie del telefono...
  • Alimentazione terminale esterno DC15-30V 1W (senza carico)/4W (carico); Corrente...
  • (Opzionale) Batteria al litio integrata da 3,7 V (1000 mAh), la corrente di...
  • L'uscita di tensione è regolabile a ±10 V, l'errore dopo la calibrazione è...
  • Modalità di alimentazione comune dell'uscita di corrente: la nostra uscita...
SWAREY Generatore Solare Portatile 240Wh Generatore di Corrente 200W Onda Sinusoidale Pura AC/DC/USB/USB-C(PD 65W) Batteria LiFePO4 Accumulatore di Energia per Viaggi Emergenza
  • 【Batteria LiFePO4 con 3500 Cicli】Grazie alla batteria LiFePO4, il SWAREY...
  • 【Uscite Versatili】L'uscita bidirezionale Type-C (PD 65W) supporta l'utilizzo...
  • 【4 Metodi di Ricarica】Type-C, caricatore da parete, accendisigari per auto e...
  • 【Onda Sinusoidale Pura & Certificazione】L'onda sinusoidale pura può rendere...
  • 【Protezione Sicura】Con l'involucro in lega di alluminio dell'aviazione, è...
CTECHi Generatore Solare Portatile 299Wh, con Batería LiFePO4 300W,Centrale Elettrica Portatile con connessioni AC / DC / QC 3.0/ PD, Generatore Solare per l'esterno, in viaggio e in campeggio
  • 【Piccolo ma potente】Con un inverter AC da 300W, una batteria LiFePO4 da...
  • 【LiFePO4,La sicurezza prima di tutto】Il GT300 è dotato di batterie...
  • 【3 modalità di ricarica】Il controller MPPT integrato supporta ingressi...
  • 【5 connettori】 1* onda sinusoidale CA pura, 1* PD 45w, 2* USB QC 3.0, 1* CC....
  • 【Cosa si ottiene】CTECHi GT300 Generatore x1, cavo di ricarica per auto x1,...
Offerta
Centrale elettrica portatile Jackery Explorer 240, 230V/200W con presa AC a onda sinusoidale pura, batteria al litio di riserva da 240 Wh per esterni, picnic, pesca, viaggi, feste, campeggio
  • CHI È JACKERY: Fondata nel 2012, Jackery è specializzata nella fornitura di...
  • ALIMENTAZIONE FINO A 4 DISPOSITIVI CONTEMPORANEAMENTE: la generatore solare...
  • BATTERIA DA CAMPEGGIO SILENZIOSA ED ENERGIA PULITA ECOLOGICA: Explorer 240 è...
  • GENERATORE SOLARE PRONTO: si abbina bene con Jackery Solar Saga 100W (venduto...
  • SUPPORTO TECNICO DI BASE: Explorer 240 fornisce protezione dalla temperatura,...
BLUETTI EB70 Generatore Solare e PV200 Pannello Solare, 716Wh Centrale Elettrica Portatile 2 230V/1000W AC Uscite, Pannello Solare da 200W, LiFePO4 Batteria Backup per Campeggio, Viaggio
  • [Energia Solare per la Tua Vita] - Questo kit generatore solare include 1 EB70 e...
  • [10 Uscite] - 2*prese AC da 230V, 2*porte PD da 100W, 2*porte USB-A da 5V/3A,...
  • [Ricarica Rapida] - Con il controller MPPT incorporato, EB70 può essere...
  • [2500+ Cicli] - Il generatore solare EB70 supera gli altri per quanto riguarda...
  • [Cosa Ottieni] - BLUETTI EB70 Centrale elettrica portatile, pannello solare...
CTECHi Generatore Solare Portatile 240 Wh, con batería LiFePO4,Generatore solare con connessioni AC / DC / USB / QC 3.0 USB / PD, Generatore di Corrente per Campeggio Emergenza Viaggi
  • 【La batteria LiFePO4 è la sicurezza】 Rispetto alle altre batterie agli ioni...
  • 【5 modi per ricaricare】 Con la tecnologia di ricarica rapida bidirezionale...
  • 【Quattro tipi di porte】 Questa centrale elettrica portatile ha 1*porta CA,...
  • 【Onda sinusoidale pura】Quando si usano dispositivi sensibili come i...
  • 【Torcia LED】Quando si usano dispositivi sensibili come i computer, la...
  • 【Cosa si ottiene】 CTECHi offre un servizio clienti onesto e una garanzia di...
Campeón G-950i - Generatore
  • Presa di alimentazione: tipo Europeo, 2 spine.
  • Parte posteriore di un marchio nazionale di prestigio.
  • Leggero, basso consumo, portatile, insonorizzato.
  • Interruttore ECO per il risparmio energetico.
  • ATTENZIONE: Questo generatore è un generatore di emergenza domestico da 0,70...
  • ATTENZIONE: massimo 2,5 ore di utilizzo quotidiano; utilizzare l'olio...
  • È necessario prestare attenzione per evitare il sovraccarico