I Lavori Di Costruzione Sono Là Fuori... E In Attesa Di Professionisti

Parliamo un po’ del numero di posti di lavoro che l’industria delle costruzioni sta cercando di riempire. Il passaggio culturale a un’istruzione universitaria di 4 anni come unico modo per andare oltre la scuola superiore sta creando un divario in tutti i mestieri. Questo sta facendo sentire il colpo al settore. Questi lavori sono gratificanti per coloro che sono disposti a lavorare sodo e impegnarsi.

Steve Green, vicepresidente del National Center for Construction Education and Research, afferma che alcuni di questi lavori possono generare entrate pari o superiori a € 1000 all’anno.

In Che Modo I Lavori Di Costruzione Rimangono Vuoti?

C’è un divario di centinaia di migliaia di posti di lavoro nei mestieri. Vivendo in una società capitalista, i commercianti e le donne sono molto richiesti e scarseggiano, il che significa che le aziende sono disposte a pagare di più per i loro servizi. Anche il nostro amico Todd Fratzel di Tool Box Buzz ci parla dei problemi che ha avuto nel portare i lavoratori a tutti i livelli dal livello base fino in alto.

La costruzione è un lavoro duro, non c’è modo di aggirarlo. Ci sono anche viaggi che puoi aspettarti richiedono più tempo. Se sei nella fase giusta della tua vita, sei in grado di fare le cose bene e non ti dispiace il duro lavoro, potresti guadagnarti da vivere dignitosamente senza prestiti studenteschi. Una volta che fai gli straordinari, è assolutamente concepibile colpire nel segno.

La combinazione di duro lavoro di costruzione e la percezione culturale che il college sia l’unico modo per andare avanti fanno la loro parte per allontanare i potenziali professionisti dai mestieri.

Che Ne Dici Di Eseguire Il Backup Di Alcune Di Queste Affermazioni?

Senza dati reali, non saremo in grado di cambiare la percezione degli scambi. Fox Business ha recentemente pubblicato una storia che descriveva in dettaglio alcuni di questi. Leggi la storia completa qui.

  • Il 75% degli appaltatori è alla ricerca di nuovi dipendenti (Associated General Contractors of America – AGC).
  • Il 53% prevede difficoltà nel trovare professionisti qualificati (AGC).
  • Il 60% delle imprese di costruzione sta aumentando la retribuzione di base per attrarre nuovi professionisti o mantenere gli attuali Pro (AGC)
  • Il 36% dei Pro riceve bonus o altri incentivi per attrarre e mantenere di più (AGC).

Qual è Il Prossimo?

Anche se la mia vista non è perfetta, ci sono delle strade che possiamo intraprendere. Potremmo vedere un aumento dei costi se non ci sono abbastanza lavoratori per costruire case, uffici e altri edifici. Nessuno lo vuole davvero poiché probabilmente rallenterebbe il mercato immobiliare.

C’è un’altra possibilità: la nuova tecnologia. Anche questo non è ottimale, poiché elimina la necessità di almeno una parte della forza lavoro umana. Man mano che la tecnologia migliora e diventa più redditizia dal punto di vista finanziario, è probabile che emergano processi migliori per colmare il divario.

È meglio incoraggiare i nostri figli a esplorare i mestieri quando sono in grado di svolgere un lavoro pratico. I nostri attuali 16-18enni vedranno i vantaggi di imparare un mestiere e guadagnarsi da vivere pur avendo un lavoro quasi illimitato, il che ci aiuterà a continuare a rafforzare la nostra economia.