Le Batterie Agli Ioni Di Litio Sono Materiale HazMat?

Le batterie agli ioni di litio sono in materiale HazMat? Sì, in alcuni casi. Il 16 maggio, il servizio postale ha interrotto la spedizione di iPad, Kindle, laptop e altri articoli all’estero. Questo non sembrerebbe un grosso problema, tranne per il fatto che molte delle nostre truppe si trovano nel paese e le loro famiglie non possono legalmente inviare loro dispositivi alimentati a batteria agli ioni di litio alimentati elettronicamente. Dal 2006, almeno due vittime di aerei cargo sono state collegate alle batterie al litio. Uno di questi era un volo UPS a Dubai. L’Organizzazione per l’aviazione civile internazionale (e il DOT e la FAA statunitensi) stanno preparando nuovi regolamenti di spedizione per le batterie al litio. Richiederanno l’etichettatura HazMat di Classe 9 (merci pericolose), nonché i requisiti di test degli imballaggi.

Voltando gli occhi a casa, l’USPS guidato dal governo si è semplicemente sparato al piede (almeno temporaneamente) o è appena davanti alla curva?

Per capirlo, dobbiamo esaminare diversi grandi problemi che stanno affrontando i caricatori di batterie al litio quest’anno (e se pensi che ciò non influirà sui prezzi di vendita degli strumenti, non stai cercando abbastanza):

  1. Aumentare l’applicazione e concentrarsi sulle spedizioni via mare e via terra.
  2. In attesa di nuove normative per il trasporto aereo nazionale e aereo internazionale che possono trattare qualsiasi batteria o cella al litio, oltre 2,7 Wh come HazMat quando viene spedito in determinate configurazioni di imballaggio (questa è una batteria più piccola della dimensione media di quelle che si trovano tipicamente nelle fotocamere punta e scatta). La soglia di corrente tra le batterie escluse e le batterie HazMat/DG è di 100 Wh. Queste regole sono già state approvate dalla comunità internazionale (ICAO/IATA) e in questo momento sono in fase di adozione da parte del DOT statunitense. L’ultima parola è attesa a breve.

Perché L’aumento Della Regolamentazione?

Si tratta di incendi. Anche se le batterie agli ioni di litio sembrano prendere fuoco, ci sono pochissimi controlli di sicurezza in atto per i produttori e i loro processi. Con tutti (soprattutto in Cina) che saltano sul carro, c’è sempre la possibilità che le cose scivolino attraverso le fessure o si surriscaldino e esplodano come sembra essere il caso di alcune di queste batterie.

A causa di incidenti come incendi di camion, container marittimi e incidenti aerei, le batterie al litio sono ora uno dei focus più importanti del DOT statunitense per il trasporto terrestre, dalla Guardia costiera per l’Oceanshipping e dalla FAA per il trasporto aereo.

Ecco alcuni grafici che delineano i cambiamenti effettivi in base ai numeri:

PI 965 Sezione II Tabella Dei Limiti Del Pacchetto Per Watt-h

PI 968 Sezione 2 Tabella Dei Limiti Della Confezione Per Contenuto Di Litio

Nota: una confezione può contenere celle/batterie non superiori a 2,7 Wh/0,3 g, celle agli ioni di litio o al litio metallico non superiori a 1 g o batterie agli ioni di litio non superiori a 100 Wh/batterie al litio metallico non superiori a 2 g.

Gli Ioni Di Litio Diventeranno Più Costosi In Futuro?

Anche se il prezzo degli ioni di litio continua a scendere, l’aumento della pressione normativa e la responsabilità di sospensione si oppongono direttamente al calo dei prezzi. I produttori di utensili elettrici e di elettronica senza fili sono abituati agli speciali requisiti di imballaggio e certificazione per pacchi batteria più grandi. E quando le nuove normative costringono le aziende a ricertificare i dipendenti per utilizzare batterie di dimensioni più piccole? Che dire dei maggiori requisiti di imballaggio e sicurezza e delle normative sulla spedizione? E per una maggiore responsabilità? Di conseguenza, i costi sono destinati ad aumentare.

Se le spedizioni di piccole batterie superano le 2 scatole (o 8 in totale) saranno considerate HazMat. Devono essere contrassegnati con il nome di spedizione e il numero ONU corretti ed etichettati con un’etichetta di pericolo di Classe9. I datori di lavoro che utilizzano dipendenti per imballare le scatole, preparare documenti, caricare i camion o guidarli saranno tutti considerati dipendenti HazMat ai sensi del 49 CFR 171.8.

E i resi? Ciò potrebbe anche portare i consumatori a rimanere intrappolati nel mezzo di questo caos. Qual è il numero di centinaia o migliaia di persone che non sapranno di violare la legge restituendo un prodotto senza seguire le normative adeguate? Per le persone in Alaska, Hawaii, Porto Rico e Guam questa sarà una considerazione particolarmente importante poiché le opzioni di spedizione via terra sono limitate o non disponibili.

Allora, Qual è Il Prossimo?

I produttori inizieranno a prendere in considerazione queste nuove normative. I prezzi possono aumentare se l’aumento dei costi non viene soddisfatto da una diminuzione dei costi dovuta all’efficienza di produzione. Le aziende più piccole possono anche soffrire di un aumento dei costi dovuto al fatto di trovarsi designate come HazMat Employer, responsabile non solo di informare ma certificare i propri dipendenti coinvolti nell’imballaggio di queste scatole, nel carico o nella guida di camion e, naturalmente, chiunque sia coinvolto nell’offrire queste spedizioni ai corrieri .

Alcune spedizioni potrebbero richiedere nuove etichette HazMat. Una mezza dozzina di batterie per piccole fotocamere inviate nel 2012 richiedevano solo un’etichetta per la gestione delle batterie esenti. Tuttavia, a gennaio 2013 avranno bisogno di un’etichetta di pericolo di classe 9 e di un contrassegno di materiali pericolosi con il nome di spedizione corretto e il numero ONU. Questa etichetta deve essere posizionata sulla scatola a 10 cm. Ciò potrebbe alterare sostanzialmente il modo in cui le batterie vengono imballate e limitare i prodotti che possono essere spediti sui container.

I prossimi strumenti da 12 V e 18 V sono necessari per la spedizione con etichette HazMat per la spedizione? Non ne eravamo sicuri, ma in entrambi i casi potrebbero comportare dei costi aggiuntivi a causa delle nuove normative. Dovremo guardare da vicino per vedere come i produttori affrontano queste normative aggiuntive.

TGHY 36V 48V 52V E-Bike Batteria agli Ioni di Litio sul Portapacchi Posteriore per Bici Elettriche Pacco Batteria al Litio 18650 Adulto Bicicletta Elettrica Batteria,48v28ah
  • [Parametro] Batteria per portapacchi posteriore per mountain bike da 36 V 48 V...
  • [Caratteristiche] Blocca saldamente con le chiavi, blocca il supporto sul telaio...
  • [Protezione BMS] Il BMS garantisce la durata della batteria della bici...
  • [5 anni di vita] Ogni batteria al litio ha superato l'aspetto e il test...
  • [Garanzia di un anno] Un mese di reso gratuito, un anno di garanzia della...
OSTENT Batteria ricaricabile agli ioni di litio da 1750 mAh 3,7 V per console Nintendo New 3DS LL/XL
  • Conserva come fonte di alimentazione extra o sostitutiva per il tuo Nintendo New...
  • Hai il potere di continuare a giocare con questa batteria
  • Affidabile e garantita per divertirsi, questa batteria sostitutiva è realizzata...
  • Alimentatore a lunga durata, può essere caricato o scaricato centinaia di volte
  • Tensione di alimentazione: 3,7 V, 1750 mAh
Offerta
Murray 2x18V (36V) IQ18WM37 Rasaerba a Batteria agli Ioni di Litio, Larghezza Taglio 37cm, fino a 425 m2, Incluso 2 Batteria da 2,5Ah e Doppio Caricabatteria, Garanzia 5 Anni
  • Alimentato da sistema a batteria briggsstratton agli ioni di litio
  • 2 batterie briggs stratton da 18v 2, 5ah agli ioni di litio e caricabatteria...
  • Potente motore brushless 36v a doppia batteria per una maggior durata, bassa...
  • Le impugnature morbide soft-grip minimizzano le vibrazioni e sono richiudibili...
  • Ideale per superfici fino a 425m2
  • Tempo di funzionamento fino a 32 minuti
  • Lama per alte prestazioni offre un taglio di qualità
  • Leggero e facile da manovrare
  • Garanzia limitata di 5 anni sul prodotto**
  • Limitata di 3 anni sulle batterie e caricabatterie
100X EEMB 3.7V 2000mAh 103454 Batteria Lipo Batteria ricaricabile agli ioni di litio con connettore JST-Fai una polarità sicura del dispositivo corrispondente con la batteria prima dell'acquisto !!!
  • INFORMAZIONI DI BASE - Tensione: 3,7 V; Capacità tipica: 2000 mAh, capacità...
  • CERTIFICAZIONI - Conforme a UN 38.3 e certificato UL per cubicolo. Più di 400...
  • Si prega di contattarci se avete domande o dubbi sul prodotto tramite messaggio...
  • Si consiglia di caricare la batteria ogni 3 mesi dopo aver ricevuto la batteria...
  • APPLICAZIONE—Adatto per altoparlante bluetooth, dash cam, tastiera e mouse,...
FREEDOH Batteria agli Ioni Litio Ebike da 72V 20Ah 30Ah 40Ah 50Ah 60Ah Pacco Batteria al Litio Ricaricabile Invece Batterie al Piombo con BMS 30A-100A E Caricatore 84V 3A-5A,72v,40Ah
  • Se hai bisogno di batterie al litio da 72V di altre capacità, il nostro...
  • Modello batteria: 72V 20AH 30AH 40AH 50AH 60AH La batteria agli ioni di litio è...
  • Potenza motore adattata: adatta per motori per bici da 72 V 1000 W 1200 W 1500 W...
  • BMS: il pacco batteria è dotato di una scheda di protezione BMS 30A-100A per...
  • Applicazione: adatto per biciclette elettriche, e-bike, scooter elettrici,...
BA2800 EGO POWER - Batteria agli ioni di litio, 56 V/5,0 Ah
  • Batteria agli ioni di litio da 5.0 Ah/56 Volt: tra le batterie più potenti del...
  • Compatibile con tutti gli utensili da giardino EGO Power+.
  • Tempo di ricarica molto breve: ricarica in circa 40 minuti con il caricabatterie...
  • Tecnologia "Keep Cool" sviluppata da noi: raffredda le celle della batteria per...
  • Indicatore di carica integrato: mostra quanta energia è ancora presente nella...