I fari da lavoro sono uno di quegli strumenti che esistono fin dagli albori dell’uomo. Finché le persone hanno dovuto lavorare di notte o al chiuso (o nelle grotte), è stata necessaria una versione della luce da lavoro. I fari da lavoro di oggi sono per molti versi meraviglie della tecnologia moderna. Alcune luci a LED possono emettere una luce così brillante e sopravvivere con una potenza così minima, che sono diventate esponenzialmente più capaci delle luci di solo un decennio o due fa.

Una buona luce da lavoro è utile in molte situazioni, dall’illuminazione di emergenza agli spazi di lavoro. La tecnologia più recente ha portato a un boom nel mercato di dispositivi più di nicchia o nuove versioni di vecchi design, alcuni di questi sono fantastici, altri non così tanto. Indipendentemente dalla tecnologia, anche i fari da lavoro più potenti possono guastarsi in condizioni estreme.

È importante trovare una luce adatta alle proprie esigenze e che non costi troppo. Puoi fidarti delle capacità di qualcuno che non ti dispiace sporcare.

Abbiamo compilato un elenco di alcune delle luci da lavoro più affidabili per aiutarti a scegliere la luce giusta per te. Ogni luce di lavoro nell’elenco è una scelta degna e abbiamo cercato di abbattere sia i punti di forza che i punti deboli di ciascuno.

Recensione Delle Migliori Luci Da Lavoro A LED

1. Lampada Da Lavoro A Batteria LED FL12 Bosch

1 Lampada da lavoro a batteria LED FL12 Bosch

Bosch FL12 è una luce da lavoro compatta e senza fili dotata di dieci luci LED luminose (330 lumen). Questo è l’ideale per il cantiere che necessita di enormi quantità di illuminazione a mani libere e può resistere alle pressioni dell’uso professionale. Le luci a LED sono molto più resistenti delle lampadine tradizionali. Il Bosch può essere utilizzato per alleggerire il tuo spazio di lavoro con i suoi magneti incorporati o montato utilizzando la clip del moschettone o i magneti. Il Bosch FL12 ha 200 punti di articolazione e può essere controllato con grande precisione.

Con una batteria da 4.0 Ah, la batteria durerà per 12 ore. La funzione dim mode può raddoppiare la durata.

Sebbene sia piccolo e compatto, questo faro da lavoro è molto versatile e un ottimo acquisto.

Punti di forza:

  • Compatto e versatile
  • Luminosa
  • L’oscuramento può aumentare la durata della vita.
  • Durevole.

Punti deboli:

  • Si spegne automaticamente alle alte temperature (più di 110 gradi può essere un vero problema) che può essere uno svantaggio per alcune professioni.
  • A meno che tu non disponga già di batterie Bosch, è un investimento.

2.Ustellar 4500LM 50W

È una luce da lavoro autoportante con cavo (16,4 FT) che produce una fantastica quantità di luce? 50 W, 4500 LM che possono essere regolati fino a 25 W se necessario. Questa è un’eccellente riproduzione dei tradizionali fari da lavoro a piantana con lampadina alogena da 400W e può essere montata e regolata in tutti gli stessi modi, ma risparmierai circa l’85% sulla bolletta elettrica con il LED.

Il sistema di raffreddamento dell’Ustellar 4500LM è efficiente e consente l’uso in spazi ristretti senza generare calore. L’apparecchio è costruito con una sorta di dissipatore alettato che lo aiuta a diffondere il calore. Le luci a LED durevoli garantiscono una lunga durata e bassi tassi di sostituzione.

Punti di forza:

  • È un’ottima combinazione di vecchi design e nuova tecnologia.
  • Buona, luce intensa.
  • Durevole, robusto, pronto per il cantiere.

Punti deboli:

  • Sono leggermente più pesanti delle versioni alogene.

3.PowerSmith PWL21100TS A Due Teste

La luce da lavoro a LED PowerSmith PWL21100TS ha una potenza di 10.000 lumen e viene montata su un treppiede. Questa luce da lavoro, come tutte le luci a LED, rimarrà fresca al tatto e funzionerà 5 volte in modo più efficiente rispetto ad altre luci a LED. I LED stessi non necessitano di sostituzione.

Il treppiede stesso si estenderà fino a 165 cm e ha uno sgancio rapido facile da usare per le luci. È anche abbastanza robusto da poter essere utilizzato in cantiere. È inoltre protetto dagli urti grazie alle lenti in vetro e all’alloggiamento in alluminio pressofuso. Questo lo rende una scelta sicura per i lavoratori. Ha un grado di protezione IP65.

Questa luce è una versione moderna della tradizionale luce da lavoro a treppiede. È altrettanto buono e non richiede la sostituzione della lampadina. 50.000 h senza manutenzione. La luce può inclinarsi da 30 a 90 gradi su e giù. Ha un cavo di alimentazione da 2,7 m e una spina con messa a terra.

Punti di forza:

  • Un miglioramento del LED su un design collaudato.

Punti deboli:

4.Milwaukee 2360-20 M18 Trueview

Il Milwaukee 2360-20 M18 Trueview è una luce di inondazione a LED, il 20% più luminosa delle tipiche luci di inondazione alogene. Questo è progettato per essere il sostituto del LED per la tua classica luce di inondazione da lavoro e gestisce bene il lavoro. Sono disponibili tre modalità. La modalità più luminosa è 3.000 lumen, che fornisce luce ad alta definizione per 2 ore. Le impostazioni basse e medie durano tra le 4 e le 9 ore. È possibile utilizzare lo strumento come dispositivo cordless oppure è possibile trasportare pacchi batteria M18 REDLITHIUMXC 5.0.

Lo strumento è compatto e leggero, il che lo rende facile da riporre e posizionare. È resistente come la sua controparte alogena. Presenta un design roll-bar e lenti resistenti agli urti.

Punti di forza:

  • Questo è un semplice aggiornamento di un classico preferito.
  • Sia con cavo che a batteria.

Punti deboli:

  • Le batterie proprietarie rendono il rapporto prezzo/valore più basso di quanto dovrebbe essere. Puoi anche trovare opzioni di batteria non proprietarie.

5.Tacklife 5000LM 50W Luce Per Il Lavoro

La lampada da lavoro Tacklife 5000LM 50W è un’altra versione più efficiente di una classica lampada da lavoro alogena antenata. La luce LED Tacklife soddisfa tutte le scatole di miglioramento LED standard, come una maggiore durata, meno manutenzione e minor consumo energetico. La luce LED Tacklife può anche competere con e possibilmente superare la durata delle vecchie luci alogene.

Tacklife garantisce la durata di questa luce fino a 30.000 ore o più. La spina di ricarica è in grado di resistere a cambiamenti e instabilità imprevisti meglio di altri dispositivi. Un involucro in alluminio completa la struttura in alluminio e vetro temperato e il design a griglia sul retro realizzato per dissipare il calore e aumentare la longevità. È in grado di resistere bene alle condizioni dell’acqua. Lo valuteremmo semi-impermeabile.

Punti di forza:

  • Molto resistente.
  • Buon miglioramento su una luce classica.
  • Lunga aspettativa di vita.

Punti deboli:

  • Alcuni difetti fanno sì che alcune luci smettano di funzionare dopo alcuni mesi di utilizzo. Prendi la garanzia.

7.Cat CT1000 Pocket COB Luce Brillantemente Brillante

La luce a fascio di luce portatile Cat CT1000 utilizza la nuovissima tecnologia COB che migliora significativamente l’emissione di lumen per pollice quadrato. Questo lo rende più efficiente. Il Cat CT1000 è un dispositivo compatto che produce luce LED COB da 175 lumen. Ciò consente un’illuminazione straordinaria.

È leggero, ma abbastanza forte da durare un’intera giornata al lavoro. È costruito con un corpo in materiale termoplastico ABS resistente agli urti e all’acqua. Puoi portarlo facilmente durante lunghe escursioni e per riporlo.

Il Cat CT1000 richiede 3 batterie AAA per circa 6-8 ore di luce.

Punti di forza:

  • È molto luminoso considerando le sue dimensioni.
  • Lunga durata per il costo della batteria.

Punti deboli:

  • Non può stare da solo.

8.EverBrite Lampada da lavoro compatta a 27 LED a 2 pezzi

Queste minuscole luci EverBrite pronte per il portachiavi sono perfette per il lavoro all’aperto o il campeggio. Questi piccoli ragazzi emettono una fantastica quantità di luce e possono durare ben oltre 100.000 ore (o almeno così è stato detto). Il design a mani libere ti consente di agganciarlo all’attrezzatura o ovunque, offrendoti una gamma molto più completa di opzioni.

È abbastanza forte e resistente per resistere a qualsiasi avventura. Questi materiali sono considerati affidabili da soccorritori, pescatori notturni e taglialegna, tra gli altri.

Punti di forza:

9. Faretto Hallomall 15W 24LED

Il faretto Hallomall è un’altra interpretazione a LED della classica lampada da lavoro a piantana con lampadina alogena da 400 W, ma è un po’ più adatta per la casa e il lavoro fai-da-te. La luce è ancora molto brillante, con tutti i vantaggi del LED: lunga durata, nessuna sostituzione, bollette più basse. Questa luce occuperà pochissimo dalla tasca e ha porte USB predisposte sul retro per la ricarica del telefono di emergenza. Le funzioni di emergenza includono le luci LED lampeggianti blu e rosse.

Poiché questa luce utilizza batterie al litio ricaricabili integrate, è un’ottima aggiunta a un kit di sopravvivenza ed è anche impermeabile e leggera.

Punti di forza:

10.Luce Da Lavoro Ricaricabile USB Coquimbo

La luce ricaricabile Coquimbo è un altro piccolo dispositivo utile per sostituire quella vecchia torcia per situazioni di emergenza. Ci sono diverse opzioni di illuminazione, tra cui un’opzione molto luminosa e una dimmerabile. Inoltre, c’è uno stroboscopio di emergenza. La testa può ruotare di 360 gradi, rendendolo un eccellente utensile per una cassetta degli attrezzi per la riparazione dell’auto. La base magnetica e la parte girevole si aggiungono anche alla capacità degli strumenti in questo senso.

Piccolo e resistente e con una lunga durata della batteria, è un’eccellente aggiunta a qualsiasi garage, vano portaoggetti o campeggio.

Punti di forza:

  • Perfetto per il campeggio e le emergenze all’aperto.

Punti deboli:

  • I caricabatterie USB possono essere capricciosi.

Pensieri Finali

Mentre c’è sempre il desiderio di acquistare solo lo strumento più economico che afferma di svolgere le attività di cui hai bisogno, dovresti anche aspettarti di dover sostituire quello strumento in un breve lasso di tempo. Quando si tratta di strumenti, luci incluse, investire in un dispositivo di qualità superiore il più delle volte ti farà risparmiare tempo e denaro lungo la strada.

Alcune luci gestiranno ciò che devi fare più di altre. Dovresti considerare attentamente le tue future opportunità di lavoro e le capacità leggere. Quello che meglio si adatta al tuo stile di lavoro è quello che scegli tu. Non cercare di inserire un piolo quadrato in un foro rotondo.

Sebbene la versatilità sia una grande risorsa, dovresti assicurarti che sia adatta alle tue esigenze più frequenti prima di effettuare un acquisto.

Considera i pro e i contro di ogni luce, così come il lavoro da fare, prima di prendere una decisione sul prezzo, le caratteristiche e le aspettative dello strumento.