Quanto Costa Riscaldare Un Garage? Calcolatrice + Statistiche

Se vieni dal nord, potresti esserti posto la domanda “Quanto costa riscaldare il mio garage?” Soprattutto se hai un garage annesso.

E non hai nemmeno bisogno di essere nell’estremo nord per chiederti la risposta a questa domanda.

Il costo del riscaldamento varierà in base ai costi del carburante nella tua zona . Tuttavia, ti darò un esempio per iniziare ed espandere da lì.

Un riscaldatore ad aria forzata da 45.000 BTU è in genere abbastanza grande per un grande garage per due auto, ma questo può dipendere da variabili come il clima, l’altezza del soffitto e l’isolamento. Supponendo che tu stia utilizzando l’elettricità e che il tuo prezzo per kWh sia 10, far funzionare il riscaldamento per 8 ore ti costerà circa

Vuoi qualcosa di più preciso? Usa i nostri calcolatori personalizzati per determinare i tuoi costi, a seconda di come stai riscaldando il garage:

Continua a leggere per saperne di più sul riscaldamento dei garage.

Isolamento: Il Valore Dell’isolamento

Hai capito quello che ho detto sopra sulla quantità di energia necessaria per riscaldare uno spazio che può dipendere da quanto bene è isolato ?

L’isolamento è il passaggio più cruciale nel riscaldamento

L’isolamento è il passaggio più importante per il riscaldamento o la climatizzazione di qualsiasi spazio.

Sei qui in primo luogo perché hai un certo grado di angoscia per il costo del riscaldamento. Chiaramente non vuoi tagliare l’isolamento.

L’isolamento fa il suo lavoro controllando il flusso di calore. Puoi riscaldare o riscaldare uno spazio. Dal momento che stai guardando i riscaldatori, il tuo obiettivo è mantenere il calore all’interno. L’ isolamento agisce come una barriera per impedire la fuoriuscita di calore .

Manterrà il calore fuori in estate facendo il contrario.

Migliore è l’isolamento del tuo garage, più risparmi di energia. Spendi più soldi per altre cose. Come le cose che tieni nel tuo garage!

Dai un’occhiata a questa guida per scegliere l’isolamento più conveniente per il tuo garage.

Diversi Riscaldatori Per Garage

Non esiste un approccio unico per riscaldare il garage. Ci sono molti fattori che possono rendere un tipo di riscaldamento migliore dell’altro. È un posto dove parcheggi la tua auto o è un posto che funge anche da officina?

Alcune opzioni sono semplici come plug and go, mentre altre saranno più complesse, specialmente quando si tratta di installazione.

Riscaldatori D’ambiente

Ci sono molte opzioni all’interno di questa categoria. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che il termine non viene utilizzato molto spesso.

I riscaldatori di spazio vengono utilizzati per riscaldare un’area specifica.

Per evitare confusione, sto usando il termine “scaldabagno” come è definito sopra.

Riscaldatori A Infrarossi

I riscaldatori a infrarossi sono i riscaldatori per ambienti più economici da utilizzare.

Un riscaldatore a infrarossi utilizza meno wattaggio rispetto ad altri riscaldatori. I riscaldatori a infrarossi utilizzano 7 watt per piede quadrato, rispetto a 10 watt. Ciò equivale a un risparmio energetico di circa il 30-40% in confronto.

I riscaldatori a infrarossi funzionano in modo diverso. Riscaldano gli oggetti, non l’aria che li circonda. Questo include te se usi il tuo garage come officina, o la tua auto se usi semplicemente il garage per parcheggiare.

Ci sono tuttavia alcuni inconvenienti.

Contro:

  • Alcuni riscaldatori a infrarossi possono essere costosi a seconda del tipo che stai guardando.
  • Riscaldano solo ciò che è direttamente di fronte a loro.
  • I supporti a soffitto devono essere ad almeno 2,1 m dal pavimento ea 10 cm dal soffitto.
  • Spesso mancano di controlli variabili

Riscaldatori Ad Olio

I riscaldatori ad olio oggi non devono essere confusi con un vecchio radiatore. Sono economici e quasi silenziosi.

Questi riscaldatori a convezione hanno un consumo energetico molto inferiore rispetto ai riscaldatori elettrici. L’olio si riscalda, che a sua volta riscalda il metallo circostante, chiamato alette, e quindi riscalda l’aria.

L’unità si spegne quando l’olio raggiunge la temperatura richiesta. Tuttavia, l’olio manterrà il suo calore per un po’. Ciò consente di ottenere più calore a un prezzo inferiore.

Tuttavia, non hanno tutto per loro.

Contro:

  • L’olio impiega del tempo per riscaldarsi, quindi ci vorrà del tempo prima che l’area si riscaldi.
  • Sono pesanti e spesso difficili da spostare.
  • Non sono la scelta migliore se hai uno spazio più grande da riscaldare.

Riscaldatori Ad Accumulo

Se il tuo obiettivo è contenere i costi di utilizzo, questo è il riscaldatore che fa per te. Sono chiamati riscaldatori ad accumulo perché immagazzinano l’energia ottenuta nelle ore non di punta. Questo può spesso portare a risparmi fino al 50%

Tuttavia, questi riscaldatori presentano un inconveniente significativo.

Contro:

Questi sono inizialmente costosi, quindi vale la pena fare alcuni calcoli per determinare se i risparmi sui costi possono essere compensati dal costo iniziale.

Qual è Il Costo Medio Di Funzionamento Di Un Riscaldatore Per Ambienti?

Il calcolo in sé è abbastanza semplice, ma determinare i costi dipenderà da una varietà di fattori.

  • Il tipo di riscaldatore d’ambiente (ce ne sono molti tipi)
  • Utilizza il tipo di carburante o energia che utilizza
  • Quanta energia o carburante usi per riscaldare la tua casa?
  • Quanto tempo ci è voluto per correre?
  • Costi di elettricità, gas naturale o propano nella tua zona

Prendi tutto questo in considerazione e potrebbe costarti da a all’ora e al giorno per far funzionare il tuo riscaldatore.

Detto questo, se conosci già tutte le variabili, puoi determinare i tuoi costi finali.

Ecco un possibile scenario . Hai una stufa elettrica da 1500 watt e le tue tariffe energetiche locali sono 11 per chilowattora . Se dovessi far funzionare il tuo riscaldamento per 24 ore al giorno , il che è improbabile e sconsigliato, ti costerebbe correre.

Ecco il calcolo. 1.500 watt x 24 ore 1.000 x 11 = al giorno.

Il motivo alla base della divisione dei watt per 1.000 è convertirli in chilowattora poiché è così che vengono fatturate le bollette dell’elettricità.

Riscaldatori Per Garage Ad Aria Forzata

Questi sistemi sono facili da installare e funzionano in modo molto simile al forno di casa, il che li rende una scelta molto popolare per i riscaldatori da garage.

Sono alimentati da elettricità e gas naturale. Aspirano aria fredda all’esterno, quindi la spostano attraverso un elemento riscaldante e soffiano aria calda all’interno.

Questi riscaldatori forniscono calore istantaneo, ma impiegheranno un po’ di tempo per riscaldare completamente il tuo spazio. Il vantaggio è che, a differenza di altri tipi di riscaldatori, puoi impostare un termostato alla temperatura desiderata, proprio come fai a casa tua.

I riscaldatori ad aria forzata più diffusi hanno caratteristiche come:

  • Riscaldatori portatili o permanenti
  • Accensione elettronica facile
  • Interruzioni del carburante
  • Termostati regolabili
  • Spegnimento automatico per surriscaldamento

Una stufa a gas è un’ottima opzione se hai già tubi del gas naturale a casa tua. La versione elettrica è più costosa di quella a gas.

I riscaldatori sono generalmente montati nell’angolo superiore del garage vicino alla presa elettrica e alla linea del gas.

Le linee guida per il dimensionamento sono l’acquisto di un’unità da 45.000 BTU per un garage che può ospitare 2,5 auto e 60.000 BTU per un garage da tre auto. Altri fattori dipenderanno da dove vivi e quali sono le tue impostazioni di calore preferite.

Riscaldamento A Pavimento

Come ho detto all’inizio, passiamo dal riscaldatore portatile e portatile a opzioni più complicate. Andiamo avanti con quelli.

Il riscaldamento con riscaldamento a pavimento è il più efficiente.

A meno che tu non abbia a che fare con una nuova costruzione, questa opzione significa una ristrutturazione poiché questo tipo di riscaldatore è montato tra il sottofondo e il pavimento.

Il riscaldamento radiante a pavimento è probabilmente il tipo di riscaldamento più efficiente disponibile, se si possono trascurare le interruzioni e i costi coinvolti.

Non c’è perdita di calore perché non c’è canalizzazione. E poiché il calore si irradia attraverso il pavimento, è distribuito in modo molto più uniforme rispetto al calore proveniente dai radiatori a battiscopa dei riscaldatori ad aria forzata.

I tipi più diffusi disponibili sono i riscaldatori a pavimento elettrici e idronici. I sistemi idronici funzionano facendo scorrere il liquido attraverso i tubi nel pavimento per diffondere il calore.

Riscaldamento A Pavimento Elettrico

Innanzitutto, il costo. WarmlyYours stima che il riscaldamento a pavimento elettrico costa da € 0,01 per piede quadrato per progetti di grandi dimensioni con cavi e strisce, fino a € 0,01 per opzioni personalizzate che utilizzano tappetini.

I pavimenti radianti elettrici possono essere realizzati con stuoie o cavi in plastica conduttiva. Possono essere posizionati sopra il sottopavimento o incorporati nel calcestruzzo. La seconda opzione è la più efficiente dal punto di vista energetico ed economica poiché il calcestruzzo manterrà la massa termica , il calore.

Se si dispone di un sistema di pavimentazione in piastrelle, il pavimento non manterrà il calore. Se scegli di utilizzare il riscaldamento radiante, assicurati che sia realizzato per il pavimento del garage. I sistemi di pavimentazione del garage sono spesso realizzati in vinile o PVC.

I pavimenti del garage in cemento sono un’opzione comune. Ciò significa che anche se stai costruendo una nuova casa, è solo un ulteriore passo in un processo già esistente. Il processo per aggiungere un pavimento radiante a un garage esistente è abbastanza semplice.

Un’applicazione bagnata è quando si posa il sistema di riscaldamento, quindi si versa del cemento su di esso.

Riscaldamento A Pavimento Idronico

Secondo HomeAdvisor, l’installazione del riscaldamento a pavimento idronico può costare tra e per piede quadrato, ponendo il costo medio a circa per piede quadrato.

Anche lo scaldabagno ha un costo aggiuntivo. Ci sono due opzioni per il riscaldatore.

  • Gli scaldacqua possono essere installati tra e
  • Le caldaie possono essere acquistate per tra e per installare

Sarà più costoso installare il riscaldamento a pavimento idronico che per il riscaldamento elettrico. Tuttavia, ci sono alcuni vantaggi.

L’acqua calda dei tubi manterrà il loro calore per un po’. Quindi il sistema non ha bisogno di funzionare finché lo fa un sistema elettrico.