Utensili Manuali Per Navi - Cacciaviti E Chiavi A Brugola

Ogni tanto riceviamo strumenti da aziende con cui non abbiamo familiarità. Quando alcuni utensili manuali Vessel sono arrivati alla nostra porta, la nostra curiosità ha suscitato sia il marchio che la qualità costruttiva degli strumenti. Japanese Vessel Co, Inc produce (in Giappone), utensili manuali, punte e supporti, utensili pneumatici, tronchesi, utensili pneumatici e persino una chiave inglese e un trapano a percussione agasoline.

Strumenti Manuali Della Nave

Ci sono una varietà di driver, cricchetti e martelli nella categoria degli utensili manuali Vessel. I conducenti di un tipo o dell’altro costituiscono la maggior parte dei prodotti Vessels. Vessel tools offre una gamma Megadora, driver ecologici e driver fusion grip. Offrono anche modelli con impugnatura in legno, modelli standard con impugnatura in acetato di cellulosa, nonché modelli che sembrano proprio come i cacciaviti Artigiano di tuo padre. Sul lato più elaborato, offrono driver con impugnatura a sfera e tang-through come i cacciaviti per driver dimostrativi Milwaukee e strumenti di precisione per lavori più dettagliati.

Ci sono stati forniti i seguenti strumenti per un esame approfondito:

  • No.TD-6816MG Cacciavite a cricchetto (set di punte da 16 pezzi)
  • No.930 Cacciavite MegadoraTang-Thru
  • No.8806BP/ No.8809BP RainballL-Chiavi
  • Cacciavite a cricchetto a sfera n. 2200

Cacciavite A Cricchetto Per Nave Set Di Punte Da 16 Pezzi

Hanno anche driver offset, modelli a cricchetto e chiavi esagonali. Di questi abbiamo pensato che il driver a cricchetto fosse piuttosto compatto ed efficiente. Sono contenuti nella maniglia, ma il meccanismo a cricchetto ha un design più stretto che abbiamo visto. Ci sono due inserti che contengono punte da 8 cm ciascuno. In questo modo puoi caricare due set diversi da portare con te a seconda del tipo di lavoro che hai quel giorno. Ciò significa che hai solo bisogno di un driver e 16 bit. Anche con lo spazio di archiviazione dei bit, è la capacità di avere più spazio che è la grande vittoria per questo set.

Abbiamo afferrato il cacciavite a cricchetto Vessel e l’abbiamo usato per rimuovere rapidamente l’hardware del catenaccio del touchscreen Schlage Camelot da una nuova porta Simpson Craftsman. Stavamo mettendo uno strato di uretano e ciò richiede che la porta sia priva di maniglie e serrature. Non abbiamo avuto errori e il meccanismo di cattura era sicuro. Il meccanismo utilizza anche un quadrante ben incassato. Il quadrante è nascosto, ma è comunque accessibile. Ciò consente di spegnere e riaccendere il dispositivo. Questo accade più spesso che con altri cacciaviti a cricchetto che ho usato. Non scivola fuori dallo strumento e non richiede molto sforzo per rimuoverlo. A proposito di bit, il nostro set è arrivato con sette bit di sicurezza Torx.

Cacciavite MegadoraTang-Thru Per Nave

Il cacciavite tang-thru Vessel Megadora è apparentemente ciò che accade quando un cacciavite dimostrativo Milwaukee si accoppia con un cacciavite Southwire rinforzato esagonale. Ottieni la torsione aggiuntiva del supporto esagonale appena a sud dell’impugnatura. È possibile utilizzare la maniglia del driver come design a codolo. È ovvio che ce la puoi fare. Perché non ottenere un set di driver in grado di gestirlo?

Cacciavite A Cricchetto VesselBall

Il cacciavite a cricchetto a sfera Vessel ha una pratica punta magnetica, comoda per inserire le viti quando si è a distanza ravvicinata. È stato utilizzato per sostituire la maniglia Schlage per il nostro progetto di porta d’ingresso. Come il cacciavite a cricchetto e il set di punte, il meccanismo è facile da usare ma fuori mano. Il driver a sfera offre maggiore ergonomia e controllo di precisione. Avrai bisogno di qualcosa di più forte per applicazioni con coppia più elevata. Era ancora utile per applicazioni a bassa coppia.

Nave RainballL-Wrenches (Chiavi A Brugola)

Le chiavi a L Vessel Rainball erano le preferite del set. Sono stati facili da apprezzare e notare grazie alla loro semplice confezione. Sebbene compatto, penso che la rimozione e la conservazione delle chiavi a brugola sia stata un po’ difficile, almeno inizialmente. A causa della stretta aderenza nel minuscolo contenitore incernierato, ecco perché è stato così difficile rimuovere e riporre le chiavi a brugola. Tuttavia, una volta che ti rendi conto che devi solo ruotare la punta desiderata in una direzione (e la punta adiacente nell’altra direzione) per rimuoverla, le cose sono diventate molto più lisce.

Conclusione

Il mondo degli avvitatori e degli utensili a cricchetto si arricchisce dell’eccellente design degli utensili manuali per navi. Lo svantaggio potrebbe essere che puoi (attualmente) acquistarli online solo tramite eBay e alcune piccole vetrine. Saranno disponibili in una distribuzione più ampia? Chi lo sa. Sappiamo che i driver sono ben fatti e hanno molte caratteristiche interessanti. Ci piacerebbe vederli in una più ampia distribuzione negli Stati Uniti e pensare che altri produttori potrebbero sopportare di raccogliere alcuni dei loro segnali.

Visita il sito web della nave per ulteriori informazioni.